Connect with us

Altri Sport

Vela: week end ricco di appuntamenti a Talamone e Cala Galera

Published

on

Organizzata dal Circolo Vela Talamone,  da venerdì 17 a  domenica 19 Marzo si svolgerà la Regata zonale dei monotipo della classe Mini Transat 6,50 (Prototipi e Serie) con percorso  Talamone, Capraia, Giannutri e arrivo a Talamone. Il programma prevede giovedì  dalle 9 alle 18 le operazioni di controllo e registrazione delle imbarcazioni partecipanti e alle 19,30 la cena degli equipaggi. Venerdìi alle 8,30 si svolgerà lo “Skipper meeting) e alle 12 avverrà la partenza. Domenica alle 19, dopo l’arrivo di tutte le barche nella sede del circolo talamonese si svolgerà la premiazione.

Nelle acque prospicienti il porto di Cala Galera, si sono svolte le regate dell’ultima giornata del  “Monotype Winter Cup”, il campionato invernale della classe Comet 21, organizzato dal Circolo Nautico e della Vela Argentario. Sei gli equipaggi in mare che si sono sfidati con le imbarcazioni messe a disposizione degli equipaggi dal Cnva e sorteggiate prima della partenza. Al termine delle 15 prove disputate in totale, la vittoria è andata all’equipaggio di Benedetta Iovane  del B. Lex Sailing che ha preceduto Sodo Migliori  dello Yacht Club Costa Smeralda Furio Monaco  dello Yacht CLub Santo Stefano è sceso al terzo posto. Tutte e tre le ultime  prove in programma sono state vinte da Benedetta Iovane che nella prima ha preceduto Alberto Morici del Cnva e nelle altre due Sodo Migliori.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x