Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il consigliere federale, Marcello Bulgarelli, ringrazia Follonica per il grande evento delle Final Eight di Coppa Italia

Published

on

FOLLONICA. Le finali di Coppa Italia di hockey su pista sono state un grande successo dal punto di vista organizzativo. Follonica Hockey e l’amministrazione comunale hanno gestito in modo impeccabile una tre giorni di grande hockey, che ha visto la città di Follonica invasa da tantissimi appassionati e addetti ai lavori. Molti gli attestati di stima , riproponiamo integralmente quello più significativo del consigliere federale Marcello Bulgarelli.
“Volevo personalmente ringraziare tutto il Follonica Hockey per l’ottimo lavoro svolto in occasione delle Finali di Coppa Italia nello scorso week end. In particolare, oltre ai dirigenti della società, vi chiedo di portare il ringraziamento della Federazione ai tanti volontari che in questi tre giorni hanno facilitato il nostro lavoro in tutti i modi possibili.
Vi prego di voler estendere i ringraziamenti al Sindaco di Follonica e all’Amministrazione Comunale che, ancora una volta, hanno dimostrato concreto appoggio all’hockey su pista.
La manifestazione è stata un indiscutibile successo sotto tutti i punti di vista: quello sportivo, con partite di ottimo livello, quello organizzativo, quello della sicurezza e quello della comunicazione.
Su questo punto in particolare, vi segnalo che le dirette streaming su FIHP TV hanno fatto segnare un totale di oltre 60mila contatti nel corso dei tre giorni.
Queste finali di Coppa Italia confermano la solidità di un rapporto tra la città di Follonica e la Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio che avrà certamente ulteriori occasioni per manifestarsi.
Grazie davvero di cuore
Marcello Bulgarelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x