Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Banca Cras Follonica vuol rialzare la testa e tenta l’impresa con la capolista Lodi

Published

on

FOLLONICA– Banca Cras Follonica prova a rialzare la testa e a invertire il trend negativo che l’ha vista uscire sconfitta nelle ultime due giornate di campionato. Il diciannovesimo turno mette di fronte i ragazzi di Federico Paghi alla capolista Lodi, in una trasferta che metterà a dura prova la formazione maremmana.

La squadra di Nuno Resende sembra inarrestabile, martedì è andata a vincere a Forte dei Marmi, mettendo fra se e i versiliesi ben cinque lunghezze di distacco, che in un campionato equilibrato come questo possono diventare decisivi. Ma il Follonica vuole tornare subito a quello che era il suo cammino spedito, prima dell’infortunio interno con il Correggio e poi della sconfitta successiva di Bassano. Un ruolino di marcia davvero impressionante quello dei biancoazzurri nel girone d’andata, chiuso in scia alle primissime. Servirà concentrazione, coraggio e un pizzico di spregiudicatezza, per affrontare una squadra che in questo momento sembra avere davvero pochi se non addirittura nessun punto debole. Arbitreranno Barbarisi e Iuorio. Fischio d’Inizio al Pala Castellotti sabato alle ore 20,45.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x