Connect with us

Calcio

Eccellenza: il Roselle conquista un prezioso pari sul campo della Larcianese. Sconfitto il Seravezza

Published

on

Larcianese-Roselle 0-0
LARCIANESE: Adornato, Rinaldi, Carfagna, Fioravanti, Pinto, Panelli M., Melani, Amatucci, Andreotti, Favilli, Biagioni. A disp.: Baldasseroni, Bizzarri, De Masi, Mascani, Santini, Volpi, Radesca. All.: Petroni.
ROSELLE: Di Roberto, Bartalucci, Rosati, Mesinovic, CIolli, Gorelli, Cosimi, Saloni, Vento, Faenzi, Nieto. A disp.: Cipolloni, Franchi, Raito, Del Nero, Laiolo, Ferrari. All.: De Masi.
ARBITRO: Giacomo Lencioni Lucca, coad. da Filippo Bertini e Thomas Jordan Firenze

Roselle. Un punto conquistato con i denti da un Roselle che dopo la strepitosa prova di domenica scorsa contro il Seravezza ha pagato dazio con una prestazione non certo esaltante. Ma nulla da dire su un cammino semplicemente eccezionale dei ragazzi di De Masi che vedono la diretta concorrente essereĀ sconfitta per 4 a 5.
Ottima impressione l’ha destata la squadra fiorentina che proprio nei minuti finali ha sfiorato il gol della vittoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, ĆØ uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresƬ il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonchĆ© un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright Ā© 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x