Connect with us

Altri Sport

Pallavolo Follonica in forma, 3-0 al Tomei

Published

on

La Pallavolo Follonica era attesa a una conferma dopo la sofferta vittoria nella quinta giornata sul Grosseto Volley. E la conferma è arrivata con il 3-0 inflitto al Palagolfo al Tomei. Una partita senza storia per le follonichesi, capaci di vincere piuttosto nettamente: le avversarie si sono arrese alle azzurre quasi senza mostrare resistenza. Troppo il divario tecnico tra le due squadre. E così la Pallavolo Follonica ha vinto la terza partita consecutiva in casa: ora, però, le ragazze di coach Giacomo Rossi dovranno dare continuità a questa vittoria importante e dimostrare il loro vero valore che fuori casa, finora, è sempre venuto meno. «La partita della verità – dice il direttore sportivo della Pallavolo Follonica, Germano Pasquinelli – potrebbe essere la prossima». La Pallavolo Follonica, infatti, torna in campo sabato 3 dicembre alle 21.15 per la settima giornata del campionato di Prima Divisione: si gioca in casa del Volley Stagno, che condivide con le azzurre il quarto posto in classifica con 12 punti. «Sarà una partita delicata e difficile – aggiunge Pasquinelli – ma c’è grande fiducia nei nostri mezzi. Dobbiamo dare continuità ai risultati».

Pallavolo Follonica-Vvf C.Tomei 3-0 (25/17 – 25/17 – 25/21)

Pallavolo Follonica: Calcagno, M.Montauti, C.Montauti, Arzilli, Gallo, Di Luzio (capitano), Casagli, Carnesecchi, Bennati, Bocchino, Gaggioli, Boni, Bellan, Basnyk, Paradisi. All. Rossi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x