Connect with us

Juniores

Juniores Nazionali: vince il Grosseto, pari per il Gavorrano con l’Anzio

Published

on

GAVORRANO-ANZIO 1-1

GAVORRANO: Pagliuchi, Potini ,Fuschi, Tostelli, Troiano, Lanzieri, Benocci, Trafeli, Janni, Russo, Corradi  A disposizione: Falconi, D’Ovidio, De Luca, Iazzetta, Cervetti, Marrini, Venturelli All.: Luzzetti
ANZIO:

Pari con tanto di rammarico per il Gavorrano che ai punti avrebbe meritato il successo. La rete dei minerari è di Russo che su calcio di rigore portava avanti i suoi nella prima frazione di gioco.
Vantaggio che però durava solamente quindici minuti con il gol del pareggio dei laziali firmato da Caparone.

FC GROSSETO-FLAMINIA 3-2

Buona prestazione al “Nilo Palazzoli” per i ragazzi di Alessio Bifini che vincono grazie ad una bella doppietta di Loffredo, che sbaglia anche un calcio di rigore colpendo la traversa. Stessa sorte per Navas che si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Di Miccoli l’altra rete per i maremmani che hanno meritato ampiamente i tre punti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

buon pareggio del gavorrano contro una squadra attrezzata come l’anzio.un punticino che fa classifica e morale

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x