Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: tutto pronto per il big match SauroRispescia-Gracciano

Published

on

Grosseto. Domenica nella decima giornata del Campionato regionale Allievi, sul terreno di gioco di casa del “Toniolo”, la capolista Sauorispescia alle 11 affronterà il Gracciano, secondo in classifica insieme a Castelfiorentino e Sporting Cecina, tutte staccate di 4 punti. Occasione d’oro per la squadra di Biaggiotti di allungare sulle dirette inseguitrici e dare di fatto vita alla prima mini fuga stagionale.

C’è molto ottimismo in casa dei grossetani che vogliono continuare nel loro sogno.

Al “Passalacqua” la Nuova Grosseto ospita invece il San Miniato. Per i padroni di casa la ghiotta occasione di tornare all’appuntamento con i tre punti in uno scontro diretto per la salvezza.

Infine, il Grosseto di Crea, penultimo, cerca punti sul campo del Portuale Guasticce. Per i torellini sfida da ultima spiaggia con la classifica che piange.

Classifica: Saurorispescia 23, Castelfiorentino, Sporting Cecina e Gracciano 19, San Donato Tavarnelle 18, Colline Pisane 17, Forcoli Valdera e Mazzola Valdarbia 15, Picchi 11, Portuale Guasticce 10, Venturina e Nuova Grosseto 9, San Miniato 8, Amiata 6, Grosseto 4, Ponsacco 1

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x