Connect with us

Altri Sport

Nuoto: prima prova per gli esordienti A della “ SSD Nuoto Grosseto”

Published

on

Grosseto. La scorsa domenica 13 dicembre è iniziato il nuovo anno agonistico per i nostri giovani esordienti A, sponsorizzati dalla Nuova Pugliese e Benelli, presso la piscina comunale “ Bastia” di Livorno.

L’allenatore della S.S.D. Nuoto Grosseto Lorenzo Bruno ha portato alle gare otto atleti che si sono subito impegnati nella specialità non semplice dei 200 misti in vasca da 25 metri, la quale prevede di percorrere la distanza di 200 metri suddividendola fra i quattro stili classici del nuoto, il delfino, il dorso, la rana e per ultimo lo stile libero. Gli atleti hanno gareggiato divisi in ordine di età, pertanto della classe 2005 sono scese in acqua Martina Ferretti, Marta Ottonello e Anna Proietti, i più piccoli che per la prima volta affrontavano la gara dei 200 misti sono Matilde De Luca, Allegra Ercoli, Chiara Moscatelli, Dante Capecchi e Lorenzo Lucarelli.

Le gare si sono concluse in tarda mattinata con un’esaltante staffetta mista delle nostre quattro ragazze   Chiara , Marta, Anna e Martina.

Ai nostri giovani atleti ed al loro allenatore, per l’anno agonistico appena iniziato, va il nostro più grande in bocca al lupo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x