Connect with us

Calcio

Bonuccelli: “Rammaricato per il risultato, soddisfatto per il gioco espresso”

Published

on

Montecatini. È un Vitaliano Bonuccelli soddisfatto quello che arriva in sala stampa nel post partita di Montecatini-Gavorrano.

<<Un vero peccato. Abbiamo giocato molto bene per ottanta minuti, l’unico nostro errore è quello di non aver chiuso la partita prima, poi dopo aver subito il pari all’86’ potevamo anche perderla nel pieno recupero>>, esordisce il tecnico, che poi prosegue nella sua disamina del match.

<<Devo dire bravi a tutti i giocatori per la prova corale. Naturalmente una menzione a parte per Brega che è andato a segno, ma se dovessi scegliere il migliore dei nostri avrei l’imbarazzo della scelta. Sono soddisfatto e visto la prestazione sono convinto che proseguendo su questa strada possiamo raggiungere obiettivi importanti. Oggi era un test per noi importante, diciamo un esame di maturità e lo abbiamo passato a pieni voti>>.

Soddisfatto, invece, il mister dei termali, Simone Venturi:

<<C’è da sottolineare il secondo tempo di assoluto spessore dove abbiamo pareggiato meritatamente e con un po’ più di fortuna potevamo anche vincere. L’atteggiamento della squadra è stato positivo, anche in considerazione del fatto che davanti avevamo non solo una delle favorite, ma anche la miglior squadra incontrata finora. Dunque, c’è anche del merito degli ospiti>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x