Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Regionali, girone D: il Roselle sarà ospite del San Giusto, il Gracciano cerca di ripartire con la Ginestra Fiorentina.

Published

on

Impegno non semplice per il Roselle di mister Consonni che dopo uno scialbo 0-0 sul campo dell’Asta affronterà nuovamente in trasferta il San Giusto Le Bagnese, formazione attualmente a quota 8 punti in trasferta. Partita non da sottovalutare per i Termali che cercheranno assolutamente di riscattarsi per non allontanarsi dalla vetta. Parlando di alta classifica, il Gracciano, dopo due pareggi consecutivi in altrettante giornate affronterà in trasferta la Ginestra Fiorentina mentre la seconda forza del campionato, il Castelfiorentino ospiterà tra le mura amiche il Mazzola Valdarbia. Negli altri incontri: prova ad uscire dalla crisi il Badesse che dopo un ottimo inizio di campionato cercherà sicuramente di tornare in carreggiata con il Cuoiopelli. Impegni casalinghi anche per Antignano ed Armando Picchi che se la vedranno con Montelupo e Cascina. Infine l’Asta, che ha fermato il Roselle nell’ultimo turno, affronterà in trasferta il Portuale Guasticce mentre il San Miniato se la vedrà con il Forcoli Valdera.

Di seguito l’8ª giornata:
Antignano – Montelupo
Armando Picchi – Cascina
Badesse – Cuoiopelli
Castelfiorentino – Mazzola Valdarbia
Forcoli Valdera – San Miniato Basso
Ginestra Fiorentina – Gracciano
Portuale Guasticce – Asta
San Giusto Le Bagnese – Roselle

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x