Connect with us

Calcio

Calcio a 5 “C2”: cinquina del Follonica, rinviata Versilia-Argentario Metrostars

Published

on

Nella quarta giornata del Girone A del Campionato regionale di serie C2 di calcio a cinque, l’Argentario Metrostars non ha disputato la gara esterna con il Versilia a causa del maltempo . L’incontro si disputerà martedì 18 ottobre alle 21,30 allo Sporting Club Le Pinete di Ronchi. I santostefanesi provengono dalla sconfitta casalinga subita al Palasport del Pispino nel derby contro il Follonica che si impose per 6-2 e cercheranno di tornare al successo per non rimanere nelle parti basse della classifica. Le formazioni che sarebbero dovute scendere in campo.

Versilia: D’Onofrio, Gennai, Lemmetti, Corfini, Semattei, Lapi, Paperini, Pardini, Bianchi, Viti, Battelocchi, Lo Cascio. All. Pellegrini.
Argentario Metrostars: Sacconi, Loffredo, M. Gabrielli, S. Gabrielli, Solari, A. Fanciulli, Diana, D. Atzori , V. Atzori. All. Bausani/Bartalini.

Il Follonica Alona Beach, sul parquet del Palagolfo, ha battuto nettamente per 5-1 l’Arpi Nova Prato, nella quarta giornata del Girone A del campionato di serie C2 di calcio a cinque. I maremmani hanno controllato il gioco e non sono stati mai seriamente messi in difficoltà dal quintetto laniero. Mattatore della serata Bernardini autore di 3 reti. Bissato quindi il successo del turno precedente con l’Argentario Metrostars che pone la squadra di Vanni al terzo staccato di un punto dalle due capolista Real Vinci e Calcetto Insieme.

Follonica-Arpi Nova 5-1

FollonicaGaglio,  Pagana, Ranieri, Fiaschi, Toninelli, Bernardini (3), Ceccarelli (1), Faelli, Biagioni, Riparbelli, Nazar, Bianchi (1). All. Vanni.
Arpi Nova: Cicero, Nunziati, Nesi, Mariotti, Ceccarini, Mocccia, Abruzzese (1), Della Noce, Novara, Romo, Calanna, Vitiello. All. Guido.

Classifica: Real Vinci e Calcetto Insieme 10, Follonica 9, Bagnolo, Arpi Nova, Monsummano, Massa e Poggio a Caiano 6, Versilia 4, Argentario Metrostars, Coiano S. Lucia, Timec e Five to Five 3, Elba Soul Sport 1.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x