Connect with us

Altri Sport

Tennis Tavolo: i risultati di Invicta Grosseto ed Arca Orbetello

Published

on

Nella seconda giornata dei campionati a squadre di tennis tavolo, nel girone “I” di serie C1, l’Invicta Grosseto, dopo la sconfitta casalinga con il Ciatt Firenze, ha superato in trasferta per 5-3 l’Everping Castiglione di Ravenna formato da Gazzoni, Castelvetro e Gellini. La squadra grossetana invece era formata Antonio Arcoria che ha conquistato tre punti, Giuseppe Cretella che ne ha conquistati due e Andrea Morante. Un riscatto immediato per i biancorossi apparsi in discreta forma. Classifica: Ciatt Firenze e S.Martino Rimini 4, Everping Castiglione di Maremma, Tt Arezzo 3, Juvenes Asset Banca e Invicta Grosseto 2, Tifernum Città di Castello, Libertas Siena 0. Nel girone “E” di serie D2, invece, l’Invicta A, sempre in trasferta, ha battuto 5-2 il Tt Reggello (Sati, Nespoli, Persiani e Becattini). Per la squadra biancorossa 3 punti li ha ottenuti Stefano Fensi e uno ciascuno Emiliano Goracci e Paolo Gherardi. Classifica: Tt Firenze B 4, Artigianelle Firenze, Invicta Grosseto A, Tt Arezzo A e Aics Sestese C 2, Tt Reggello e Ciatt Firenze D 0. Infine, nel Girone “F”, la squadra B ha osservato un turno di riposo..

Nella seconda giornata del girone “F” del Campionato regionale di serie D2 di tennis tavolo a squadre, l’Anspi Oratorio Arca Orbetello ha perso in casa, nella sala parrocchiale di Neghelli, per 5-1 con il Tt Valdarno formato da Dorina Camusso (ex numero 20 d’Italia), Giusti e Rainetti). Seconda sconfitta dopo quella esterna con la Virtus Siena. La formazione orbetellana era composta da Alessandro Bartolini, autore del punto dell’Arca, Michele e Cesare Manuelli. L’obbiettivo stagionale, per i lagunari, è la salvezza, ampiamente alla loro portata nonostante la brutta partenza. Invece, il Don Bastianini P. S. Stefano, ha battuto in casa 5-0 la Libertas Siena (Busillo, Saracino e Cannari). Nelle fila argentarine due punti li ha ottenuti Stefano Solari e uno ciascuno Giampaolo Pellegrini, Alessandra Lucchetti, Giuliano Lisi. Ora il campionato si ferma per dare spazio ai tornei individuali e riprenderà il 5 novembre. Classifica di D2: Don Bastianini 4, Invicta Grosseto B, Virtus Siena, Tt Arezzo B e Tt Valdarno 2 Arca Orbetello e Dlf Poggibonsi 0.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x