Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: tris del Gavorrano, pari del Grosseto

Published

on

GAVORRANO-FONDI 3-1: (31′ Nagaratto; 34’pt 7′ e 32′ st Russo)

Gavorrano: Pagliuchi, Potini, Fuschi, D’Ovidio, Tostelli, Lanzieri, Benocci, De Luca, Cervetti, Russo, Corradi A disposizione: Granai, Iazzetta, Nigido, Trafeli, Troiano, Branca, Venturelli, Battisti All. Luzzetti.
Fondi: Lauretti, De Ruosi, Pasquale, Di Franco, Nogatto S., Di Donato, Pernarella, Tassini, Ortolani, Cucchay, Nogarotto A., Adisposizione: Iannone, Riccardi, Valleriano, Orticelli, Parisella, Di Fazio All. Esteso.

Bella vittoria del Gavorrano che contro i “fuori classifica” del Fondi si è imposto per 3 a 1. Gara che è sembrata iniziare in discesa per gli uomini di Luciano Luzzetti. Infatti, al 13′ del primo tempo gli ospiti sono rimasti in dieci per un fallo da ultimo uomo, ma a sorpresa, al 31′ sono passati in vantaggio in contropiede. Al 34′, però, Russo ha pareggiato con un tiro dal limite dell’area con cui ha beffato il portiere. Nella ripresa, poi, il Gavorrano ha operato il sorpasso sempre con Russo, al 7′, su calcio di rigore. Infine, al 32′, terza segnatura gavorranese e tripletta di Russo.

CITTÀ DI CIAMPINO-FC GROSSETO 2-2

Gara rocambolesca tra la formazione laziale e quella maremmana. La squadra biancorossa è stata capace di ribaltare il risultato con Kevin e Loffredo dopo la rete messa a segno dai padroni di casa nel primo tempo, ma nel finale di partita i ragazzi allenati da mister Bifini si sono visti “scippare” la vittoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x