Connect with us

Altri Sport

Beach Tennis: due giorni intensi allo stabilimento “Ai delfini”

Published

on

Albinia. Ancora una due giorni di beach tennis al Camping Ai Delfini di Albinia. Si è partiti con il torneo giovanile doppio giallo under 16. Dapprima la formula del Giallo, che prevede il cambio di coppia ogni match, ha lasciato un po’ titubanti i giovani beachtennisti, ma poi i 20 partecipanti hanno assimilato la dinamica del torneo appassionandosi molto e prendendo parte molto vivacemente alle estrazioni della coppie. Si sono imposti Lorenzo Albertazzi e Gianluca Vettori, che in finale hanno battuto Cesare Corsi e Margherita Diani. Al terzo posto Alessandro Vettori e Tommaso Ercolani, quarti Andrea Barbini e Alessandro Belletti.

Poi la seconda e dizione del Trofeo Ai Delfini ad Albinia, un torneo open al quale hanno preso parte 13 coppie. La vittoria è andata al solito Fabrizio Stringardi ma stavolta in Coppia con Jacopo Scurti, che in finale hanno superato Lorenzo Ferrigato e Claudio Diani. Terzo posto per Andrea Toraldo e Alessio Di Pastena, quarte Benedetta Zauli e Benedetta Sabatini.

I tornei sono stati organizzati dalla New Team Sant’Andrea, in collaborazione con la Uisp e lo stabilimento balneare “Ai Delfini” che in occasione di questo appuntamento, ormai diventato annuale, mette a disposizione i premi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x