Connect with us

Calcio

Terza Categoria: il Massa vola in Seconda. Punta Ala-Invicta si fermano a vicenda

Published

on

ATLETICO ARCILLE-ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO 2-3

ATLETICO ARCILLE: Polizzi, Hoxha, Magini, Mazzuoli, Nechita, Magnani, Trimi, Ezza, Latina, Blanchi. A disposizione: Samake, Leonetti, Abdulqadri, Marchioli. All. Magnani.

ALDOBRANDESCA: Nannetti, Aluigi, Contorni, Colombini G., Bomarsi, Santi, Bargagli, Moscarini, Saragaglia M., Boscagli, Scapigliati. All. Coppi.

Arbitro: Svetoni di Grosseto.

Marcatori: 12′ e 10’st Mazzuoli, 24′ Saragaglia M., 24’st Bomarsi, 42’st Bozkurt.

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA-CASOTTO PESCATORI MARINA 2-2

CASTIGLIONE: Giovannelli, Rosadoni, Fedi, Simonelli, Khribech, Angelini, Tanasiev, Viska, Birelli, Piromalli, Gestri. A disposizione: Filippeschi, Ciolli, Linicchi, Langone, Pinzi, Terracciano. All. Loffredo.

CASOTTOMARINA: Angelini, Hoxha, Maione, Laurenti, Damiani, Meneghini, Mancuso, Lanfranchi, Scarsella, Pieraccini, Ortaggi. A disposizione: Giulietti, Germinario, Bakary, Julian. All. Crea.

Arbitro: Grandiosa di Piombino.

Marcatori: 8’st e 22’st Viska, 24’st rig. Laurenti, 50’st Lanfranchi.

MASSA VALPIANA-RIBOLLA 2-1

MASSA VALPIANA: Domenichini, Pellecchia V. (Pagliai), Orlandi A., Pugi, Luongo, Daiu E. (Orlandi S.), Daiu A. (Morales), Scamporlino (Grascelli), Monterisi, Rotelli (Lenzi), Pellecchia G. A disposizione: Ravenni, Orlandi S., Lenzi, Dalipi. All. Cappellini.

RIBOLLA: Calabrò, Mari, Mecacci, Marignoni, Ciampolini, Ceccarelli, Aly, Ederiferi, Cozzolino, Cinci. All. Ederiferi.

Arbitro: Eramo di Piombino.

Marcatori: 10′ Orlandi A., 24′ Scamporlino, 20’st Aly

ORBETELLO SCALO-CIVITELLA 2-2

ORBETELLO SCALO: Fabbri, Murri, Cardosa, Avagliano, Cimmino, Giannini, Avallone, Di Tonno, Giovannetti, Ulanio, Porta. A disposizione: Sabatini, Masillo, Balestri, Bartalucci. All. Ercole.

CIVITELLA: Lenzini, Rossi, Lekhadr, Dari, Carpi, Tinti, Giannini, Machetti M., Taliani, Pepi, Bassi. A disposizione: Molaro, Leoni. All. Caporali.

Arbitro: Argenti di Grosseto.

Marcatori: 33′ Avallone, 44′ Cimmino, 48′ Machetti M, 5’st rig. Dari

PUNTALA 2013-INVICTA GR CALCIO GIOVANI 1-1

PUNTA ALA: Bartolini, Cambri, Giovannelli L. (45’st Fiacchi A.), Maccarucci, Morgantini, Magini (20’st El Ammari), Ramazzotti (38’st Giovannelli Fr.(, Cozzolino, Friani F., Pasquesi (13′ Landi), Friani L. A disposizione: Orfei, Ciottoli, Fiacchi S. All. Rosselli.

INVICTA: Ginanneschi, Tusa (15’st Denaro), Pastorelli, Giovannelli Fi. (24’st Gramazio), Scotto, Fanfani, Grotti, De Luca, Marzocchi, Hudorovich, Mantellassi. A disposizione: Trombetta, Jouno, Marino, La Crua, Carobene. All. Camarri.

Arbitro: Lamioni di Grosseto.

Marcatori: 42′ Friani L., 16’st autorete Giovannelli L.

STICCIANO-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 0-4

STICCIANO: Bianchi, Memmi, Schilirò, Giomelli, Nelli F., Ginanneschi, Nelli N., Marini (9’st Morello), Mazzini, Sciorio, Bartalucci S. (15’st Bartolini). All. Bartalucci U.

NUOVA GROSSETO: Andreoni, Grascelli, Fabbri (16’st Alessandrini), Andolina, Caciagli, Pavin, Ombronelli, Parisotto, Piccioni J. (3’st Bellettini), Bianchi, Margiacchi. A disposizione: Danti. All. Piccioni E.

Arbitro: Bonamici di Grosseto.

Marcatori: 11′ e 31′ Margiacchi, 15’st Bianchi, 39’st rig. Bellettini

Note: espulso Nelli N. al 30’st

TORBIERA CITTA’ DICAPALBIO-MONTEMERANO 1-3

BRACCAGNI-CAMPAGNATICO 2-1

45 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
45 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Name volevo rispondenti .senti noi di terza categoria siamo squadre migliori delle altre noi giochiamo xke ci piace e non certo x i soldi perché qui non ci sono .poi sono certi tifosi che rovinano le partite.perciò non parlare ciao

La partita poteva essere anche maschia con provocazioni sempre nel limite e qualche calcione a non far male ovvio ma la cosa più brutta sono stati i ragazzini dell’invicta che erano gasati per il finale dove ci sono stati episodi brutti e prendevano come esempio le sclerate e che non vedevano l’ora che partisse la rissa di alcuni giocatori!questo mi fa propio rabbia e schifo! L’ho fatto pure io da piccolo ma appena il mi babbo l’ha saputo mi ha ribaltato! Genitori svegliatevi! E spero che domenica sia una bella partita e con un finale più piacevole! Che vinca il migliore!

Concordo con te Marco xlo sticciano .x i giocatori e dirigenza GRANDI

Ed io, invece, ora che è passata l’euforia per la vittoria del MassaValpianae le polemiche delle altre partite, vorrei ricordare a tutti la correttezza dello Sticciano che, nonostante tutto, ha portato a termine il campionato!
Complimenti a tutti, dirigenza e giocatori e in bocca al lupo per il futuro.

Caro Mha le cavolate le dici te io ero in campo e fuori .te invece te magari eri andato via .caroooooooo e non puoi sapere .eri li quando sono intervenuti i carabinieri….perciò non commentare oltre.

Complimenti al massa per la vittoria. Puntala Invicta è stata una partita corretta ad eccezione dei due episodi finali a cui tutti fanno riferimento. Il livello delL arbitro ha rispecchiato quello del gioco offerto da entrambe le squadre. Mettetevi l animo in pace, in terza collina non ci viene. Invece male male botte insulti e minacce fuori dal campo.

se questo e’ il livello di questo bel campionato di terza categoria,forse sarebbe molto meglio fargli chiudere i battenti,e far fare a tutte le squadre gli amatori,che scempio,fanno pagare pure il biglietto,complimenti

Grazie spettatore del puntala invicta uno che realmente scrive le cose giuste .grazie

Ieri per la prima volta ero a vedere Punta ala e Invicta visto che di solito seguo una squadra di prima categoria.
La partita è stata combattuta e sostanzialmente corretta fino a 2 brutti gesti che con la sportività hanno poco a che vedere.
Ma la cosa che più mi ha stupito è la designazione dell’arbitro.
Un arbitro davvero scarso che ha preso delle decisioni assurde e ha avuto(a mio parere) un metro di giudizio favorevole alla squadra di Grosseto.
Non ha visto 2 rigori netti per il Punta Ala e ha fermato un azione di contropiede dell’ Invicta 4 contro 2 negli ultimi minuti di gioco(dal quale è arrivata la palla scodellata del parapiglia finale) per un giocatore a terra con crampi.
Sostanzialmente la cosa che più non capisco è perchè mandare questo arbitro e non assegnare la partita a un arbitro di categoria superiore che era fermo causa della fine dei campionati.
Spero che le 2 squadre che si riaffronteranno domenica non ripartano dalle polemiche finali ma dagli 80 minuti precedenti.

Tutto giusto peccato che i due rigori per il Punta ala li hai visti solo te. Nel complesso, e lo dico da simpatizzante dell’ invicta, mi è piaciuto più il Punta ala, ieri più in partita specialmente nel primo tempo ed anche dopo il pari.
Per ottanta minuti la partita è stata sostanzialmente corretta poi dopo è un po’ degenerata ma credo che le due squadre sapranno affrontarsi correttamente domenica.

Tifoso se non sai cosa scrivere faresti negli ha stare zitto a Castiglione non sono volati ne cazzotti e altro .veramente un tifoso derll invicta con una testata ha rotto il naso ad un giocatore del puntala.xcio non parlare…………..

Ma non dire cavolate non si sono neanche toccati..so volate offese e basta. .rotto il naso ahahah

Complimenti al massa, non era facile vincere un campionato senza difesa e con una seggiola in porta. Però in compenso avevate un Monterisi e un Orlandi che sono di altre categorie…
La mia TOP 11
Ginanneschi, Landi , Scotto, Orlandi, Marconi, Ceri, De luca , Hudo, Monterisi, Savelli
(mi manca un altro difensore centrale chi suggerite??)
allenatore: Cappellini

Biondi Ribolla

Caro jose’ se mi posso permettere vorrei che tu esprimessi dei giudizzi meno pesanti e non basati su di una single prestazione e di guardare anno di nascita dei nostr due portieri 96-99 non quale squadra schieri estremi difensori altrettanto giovani come del restro buona parte della nostra squadra.

Non volevo risultare offensivo 😀 si fa per scherzare! Comunque il concetto è che la vostra squadra non è equilibrata in tutti i ruoli, altrimenti con un attaccante che fa 40 reti avreste vinto con 10 punti di vantaggio. Certo che poi visto che sono cosi giovani possono sempre migliorare!

E Vinciguerra del Braccagni dove lo metti? Non ho visto nessuna squadra con un esterno del genere! Devastante!

Ginanneschi Landi Manzella Fanfani vinciguerra moscarini ceri Gramazio orlandi monterisi sabbatini

grande Rui Tommi!! mancano tanti giocatori era impossibile metterli tutti 😉

A Castiglione tra punta ala e invicta so che non è finita a baccelli e formaggio anzi mi riferiscono che è finita a schiaffi e cazzottoni!!

La Terza è rinnomata per il senso di cultura e sportività dei suoi partecipanti xD
Basterebbe prenderci tutti un po’ meno sul serio…

Volevo fare i complimenti a scotto e al portiere dell invicta gli unici due sportivi della loro squadra per gli altri provo solo un po di pena soprattutto per il fenomeno Giovanelli e hudorovic che invece di dare l esempio picchia e offende tutta la partita e minaccia pure tutti di morte… per me il calcio non è questo! Complimenti al massa

roberto nn so a chi ti riferisci te dicendo fenomeni……ma dicerto nemmeno voi lo siete dei fenomeni levato il portierone …….l unico sportivo veramente e lui…

Vorrei fare i complimenti alla nuova che quest’anno ha vinto coppa e campionato!! Ah no…ahahah Chiacchierate ora…

Mammeglio, loro hanno giovannelli esempio di sportività, difensori che giocano stile Maldini e Nesta. Invicta squadra di fenomeni, hanno dei giocatori scandalosi e pensano di essere anche simpatici. Forza castiglione !

Voglio prima di tutto ringraziare il tecnico Cappellini, i suoi collaboratori (Tommaso, Stefano e Andrea) e i calciatori per un’impresa FANTASTICA, che ci ha visto sempre protagonisti, soprattutto con una squadra giovane (media 22 anni). Questo campionato lo volevamo vincere e l’abbiamo VINTO con le nostre forze e la nostra determinazione, nessuno ci ha regalato niente. Voglio altresì rendere onore alle nostre avversarie che giustamente ci hanno fatto soffrire fino all’ultimo. Auguri a tutti Voi, ma soprattutto un GRAZIE DI CUORE AI MIEI RAGAZZI.

Carlo Krismer
(ds Asd MASSA VALPIANA)

Hai detto bene i ragazzi lo volevano vincere e voi lo avete vinto!!

Complimenti al massa!!
Peccato soltanto che il risultato di massa ribolla lo sapevano già tutti il sabato!!!
Dove non arrivano i giocatori arrivano le società.

Complimenti ai nostri mister cappellini e cavaglioni complimenti a tuttè le persone che c hanno seguito numerose per tutta la provincia…siete il nostro orgoglio ed il nostro stimolo….un augurio a tutte le squadre che dovranno confrontarsi ai play off, meritavano tutte fino alla fine….campionato splendido…..e caldi i bomboloni?forza puntala….

Complimenti al massavalpiana tutta la rosa e mister cappellini , il campo ha dato ragione a voi !!! Bravi, godetevi la vittoria di questo campionato avvincente !!!

Complimenti al massa! Anche se senza Monterisi fa poco!!!!!! 39 e dico 39 reti!!!!!!!!! Complimenti a le prime 7 società che hanno creato un ottimo campionato! Una pecca grossa per gli arbitri, sopratutto per i designatori! Comunque io tifo per il finale Aldobrandesca!!!!!!

Forza puntalaaaaaa mi dispiace credetemi meritavate una finale con noi….tifiamo per voiiiii…..

Hudo buoni play off… ah ah ah Corri ancora un po’, vai!

Va bhe mi fa bene alla mia età. …spero che siano le 2 ultime partite da giocatore almeno sei contento..firmati!!
Un grosso saluto a mister cappellini.

L invicta ha pareggiato x autogol dei puntalini.non xke l hanno fatto loro

Complimenti al massa e MonterIsi…ora play off….domenica si gioca da noi fenomeni..

Mi sembra che tutti si siano dimenticati i ringraziamenti, innanzi tutto alla dirigenza intera per gli sforzi sostenuti, a mister Cappellini che per tutto l’anno ha guidato magistralmente la squadra anche nei rari momenti di crisi, a tutti i giocatori e qui è facile ringraziare il nostro Bomber MONTERISI, ma non dobbiamo dimenticarci di tutti gli altri che hanno contribuito a questo risultato dai più giovani ai più anziani, io dedicherei un ringraziamento particolare a Gaetano Pellecchia che nonostante arrivato a campionato iniziato ha contribuito con i suoi gol al successo finale.
Grazie a tutti.

Sono davvero contento per la promozione in Seconda del Massa Valpiana! E’ stato un grande campionato, ancor più grande perché incerto e combattutissimo fino all’ultima giornata e questo rende ancora più gradito ed importante questo successo: per la società, per una squadra che non ha mai mollato, per la voglia di ritrovare finalmente una promozione, per l’orgoglio di Massa!!!
Complimenti comunque a tutte le squadre che hanno reso così bello questo campionato, anche per chi l’ha vissuto da lontano come me.
Forza Massa Valpiana!!! Vamos!!!

Ah siamo in seconda amici grossetani e la coppa mettetela xxx xxxxx….ahahah

Caldi i bomboloni?sapete che c’è mi metto l infradito e mare…..!!!!forza Punt ala ora…..

Però domenica non chiaccheravi eh !! Comunque complimenti per la vittoria. E ora forza puntala. Concordo con te

Certo, perchè ride bene chi ride ultimo! E ora forza PuntaAla

Son caldi i bomboloni?

Forza Massa Valpiana che piano piano abbiamo vinto meritatamente questo combatutissimo campiomato

Forza Massa Valpiana che piano piano abbiamo vinto meritatamente questo combatutissimo campiomatp

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
45
0
Would love your thoughts, please comment.x