Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i risultati dei play off e play out. Strepitoso Scarlino, è finale. L’Orbetello perde ai supplementari, Follonica battuto

Published

on

GIRONE “F”

PLAY OFF

POMARANCE-SCARLINO 0-2

POMARANCE: Ragoni M., Cigni, Villanelli, Mezzetti, Bonini, Ricotti, Grandoni, Lucchesi, Ciolli, Caminarelli, Salonicchi. A disposizione: Saitta, Pacioni, Majoubi, Ragoni R., Guiducci, Rigoni, Batistoni. All. Fignani. SCARLINO: Borracelli, Caratelli, Biagioni, Gualtieri, Zurlo, Ghiggi, Govi, Morle, Guidi, Santini F., Gennai. A disposizione: Berti, Cinci, Santini S., Vultaggio, Sparapani. All. Visalli.
Arbitro: Macchini di Pistoia.
Marcatori: 5′ Santini F., 33’st Govi

PLAY OUT

FOLLONICA-RIOTORTO 0-1

FOLLONICA: Montagnani, Andreini, Decembrini, Errico, Godano, Ceccotti, Bernardini F., Terminali, Bernardini S., Barcelli, Tonelli. A disposizione: Mariani, Maranca, Parente, Buti, Di Daato, Grandi, Fedi. All. Sicari.
RIOTORTO: Tinervia, Lunardi, Incandela, Ceccarelli, Bertini, Magenes, Salvati F., Bianchi, Caroti, Salvati, Antoniotti. A disposizione: Scavi, Duranti, Liguori. All. Romagnoli.
Arbitro: Bertini di Lucca.
Marcatori: 9′ rig. Bertini.

GIRONE “G”

PLAY OFF

ORBETELLO-TORRENIERI 0-1

Il Torrenieri vince al minuto 118 quando mette a segno il gol dell’1 a 0 con bomber Carone. Orbetello che termina il match in 8 con ben tre espulsi. A breve servizio completo della partita.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

32 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
32 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Resta il fatto he fate tutti ridere,secondo me non venite a Orbetello per il semplice fatto che vi stringe il culo!

Stringe il culo, stringe il culo eh eh

Che bello leggere che vi rode ad aver perso contro di noi…..che belle amicizie che coltivate….zanzara non fai paura a nessuno…..quindi i tuoi consigli tielli per te e per quelli come te. Ciao badenghi…..ciao lagunari.
Ps….il campo è idoneo…..zanzarina….se vinciamo ti tocca riveni a torre…..ti offro una birra……

Quelli in campo cambiano, quelli fuori no. alla prossima.

Forse non hai capito ,se vieni in prima nel tuo campo al massimo ci puoi fare allenamenti o qualche amichevole con il montisi.

Tu mi parli di vittorie….ma voi che avete vinto? Il nulla! Noi siamo una piccola società che vive le proprie soddisfazioni insieme ai suoi tifosi. E voi? Quando siete venuti a Torrenieri uno di voi voleva fare il galletto ed è stato zittito…..senza violenza ovviamente perché non ci appartiene. Sul 4 a 1 si è vergognato ed è andato via….imparate ad essere civili prima di tutto….e poi vedrai che sarete anche rispettati. Solo amici dei badenghi potevate esse……

Amico non parlare dei badenghi ,ricordati che se vieni in prima i badenghi le ritrovi.poi non scrivere armata biancorossa che sei solo tu.Gruppo Ziru esiste davvero,Amico non parlare dei Badenghi consiglio da Zanzara.ok?

A proposito se tu dovessi x caso andare in prima, voglio vedere come fanno a omologare quel campo,lo sai che non e’ possibile quindi a Montalcino sarebbe logico. finche non migliorate le strutture vostre,comune di Montalcino,quindi prima di parlare ragiona con la testa no con il C…………..o. x quello che si fa chiamare armata.

Io se voi ci so giocare a bestia.quando credi di giocare con me domenica finita la partita va bene ? porta la grana pero’………..

Zanzara noi vi aspettavamo al Vezzosi….e non siete pervenuti. abbiamo anche affisso il vostro colore in vostro onore, per la vostra vittoria. Per quanto riguarda l’armata biancorossa noi non abbiamo né rispetto né calma, noi facciamo come ci pare e piace. Noi abbiamo già vinto ad essere noi e non voi. Non puoi capire quanto ci rode aver perso con voi.

Amico ci sono stati dei problemi con i pulmini.se non mi credi sono fatti tuoi.con noi hai perso perché siamo più forti,non dimenticare che in 5 partite contro di noi hai preso 20 reti.comunque mi dispiace moltissimo di non essere potuto venire chiedere a ferioli.e più che altro perché purtroppo avete perso.

Peccato. Ti saresti divertito. Alla prossima. In bocca al lupo.

Eravamo 70 con sciarpe e bandiere. Non dire parole fuori posto per noi significa rispettare chi ci ospita…..segno di una civiltà che non vi appartiene. Voi avete cantato….e noi abbiamo vinto! In finale ci siamo noi! Ad Orbetello domenica ha festeggiato il Torrenieri…..i filmati che girano sono chiari…..squadra e tifosi a cantare….e tutti zitti!

Cantavate perchè noi siamo bellissimi. Perchè voi, in fondo, non vincerete mai niente. La domenica parla chiaro…avete fatto ridere. E ricorda una cosa…noi parliamo sia prima, durante che dopo il risultato….perchè non ce ne frega niente. quello che ci interessa è vivere con la squadra…non come voi…parlate solo dopo..se perdevate??? i galletti???

a follonica c’è rimasto il carnevale…….. il circo sta levando le tende……

Errata Corrige: Formazione Riotorto: Tinervia; Grandi, Incandela, Ceccarelli, Magenes; Bianchi, Bertini, Antoniotti; Salvati L.; Salvati F. ( dal 75′ Duranti), Damani (dal 65′ Palummo). A disposizione; Scavi, Liguori, Ciurli, Gottini, Borrelli.

Fatto stà in FINALE ci siamo NOI e non voi. Ricordati nel calcio non conta chi canta di più, ma chi fa gol, lo abbiamo fatto noi e tutti a casa alla faccia di chi ci vuole male e di chi non credeva che potevamo ad andare in finale. Questa è la risposta che potevamo dare.

Armata biancorossa facile fare i ganzi da dietro una tastiera…perché i galletti come state facendo ora non le facevate ieri al vezzosi ?comuque vi auguro per voi che passate,se non passate il prossimo anno al vezzosi vi aspetterà un clima più che ostile……i 200 che aspettavamo dov’erano? Eravate 3 gatti co 2 bandiere fate ridere

Armata biancorossa facile fare i galletti da dietro una tastiera eh ieri non avete detto una parola fuori posto conigli…eravate 3 gatti co 2bandiere

Siete stati bravissimi in campo. Avete vinto per un piccolo errore nostro, peccato. La storia più bella, i colori più belli e l’importanza che abbiamo noi ve la sognate. Se perdete ci ritroviamo, se vincete e ci dovessero ripescare (non ci credo, ma può capitare)…

Forza Orbetello.

Ve lo avevo detto che invadevano Orbetello….che gusto al 118esimo..mamma miaaaaaa!!! Si sentiva solo i biancorossi!

E ora sotto con il Pitigliano…con bomber carone si volaaaaaaaaaaa!

Eravate quattro gatti,vi abbiamo rovinato la festa cantando più forte per i nostri colori!
Non c’è stata partita sugli spalti,fate ridere armata biancorossa.
Ps. 200 cristiani non li ho visti

Bellissima partita ad Orbetello dove le due squadre si sono date battaglia fino all’ultimo. Ma ad avere la meglio è stato il Torrenieri sempre con il solito Bomber Carone. Domenica altra partita fondamentale contro l’Aurora Pitigliano. Dobbiamo stare molto concentrati. Non succede ma se succede……………

Al vezzosi si festeggia solo l’orbetello. Forza leone.

Si vince quando conta! Opss! Gennai evergrenn!

Quando contano
Quando contano
Quando contanooooooooo

Finalmente il prossimo anno….. facciamo il derby….. Ahhhh poverini……

Paranzellai

Oggi ha vinto il tifo!
Forza Orbetello

Torrenieri, ve la sognate una corogreafia così

vamos leoni…….aaaarrrgggghhhhhhhhhhh

Bella figura Follonica…speriamo che finisca presto questo scempio!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
32
0
Would love your thoughts, please comment.x