Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: Amiata-Pitigliano, è duello a distanza

Published

on

GROSSETO. Nel 27^ turno di campionato si rinnova il duello a distanza in vetta tra Amiata ed Aurora Pitigliano.
Sulla carta i senesi hanno il compito più facile ospitando La Sorba, anche se i biancorossi ospiti siamo sicuri che venderanno cara la pelle.
Test difficile per l’Aurora, che invece dovrà scendere fino ad Orbetello per affrontare i padroni di casa di mister Di Chiara che sono in piena lotta per i play off.
In corsa per la post season anche il Santa Fiora di Infantino, che nonostante qualche passo falso di troppo, vuol arrivare a centrare l’obiettivo, anche se prima deve battere tra le mura amiche il SauroRispescia.

Tra gli incontri clou, spicca il derby Montiano-Maglianese, sfida sentitissima che mette in evidenza antiche rivalità. Per i ragazzi di Chinellato c’è assolutamente bisogno dei tre punti per accedere ai play out.
Il Torrenieri non dovrebbe avere grossi problemi a superare il già retrocesso Montorgiali, mentre avvincente si annuncia la sfida tra Porto Ercole e Marsiliana, due squadre che giocano divertendosi e facendo divertire.
Potrebbero accontentarsi di un punto a testa Sant’Andrea e Cinigano; un passetto verso la tanto sospirata salvezza.

Infine chiude il quadro della giornata, Sorano-Radicofani, con i padroni di casa che devono assolutamente vincere per alimentare speranze play off.

PRONOSTICI

AMIATA-LA SORBA 1X

I.S.FIORA-SAURORISPESCIA 1

MONTIANO-MAGLIANESE 1X2

MONTORGIALI-TORRENIERI 2

ORBETELLO-A.PITIGLIANO X2

PORTO ERCOLE-MARSILIANA 1X

S.ANDREA-CINIGIANO X

SORANO-NUOVA RADICOFANI 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

14 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Noi nella rete mettiamo l Orbetello 0a3 e poi le zanzare zzzzz zzzzz non pungi più

non vedo il momento di vederti sai perché? sono sicuro che sei 1 persona normale, non come me.solo gli artisti hanno 1 soprannome tu no .

Poi se vai a Orbetello con queste intenzioni. speriamo che non ti inbatti con chi dico io,altrimenti prendi le ferie sempre se lavori.

Si zanzara un solo risultato dimenica l aurora prima da sola espugnamo facile Orbetello auuuuu zanzara domenica sei sotto

luis pensa ha domenica,che vincere al vezzosi non sara come dici tu una passeggiata .servidei non te lo dimenticare questo nome ,xerche ti rompera tutti i tuoi sogni di gloria.

dai che se battete il pitigliano ci saranno sicuri gli spareggi,avete tutte le carte in regola x farlo .noi ci speriamo. come ci sperano quelli di Torrenieri in bocca al lupo.

speriamo che funzioni la famosa legge degli ex, qualcuno ha capito vero luissssssssssssss?

Caro zanzara ai poco da sperare domani 0a3 e si vola primi in classifica zzzzz zzzzzz zzzzz zanzara domani invadiamo orbetello

attento ai pesci.luis

ci sono anche le reti a Orbetello occhio.

Amiata-La Sorba 2-0
I.S.Fiora-Saurorispescia 2-1
Montiano-Maglianese 2-2
Montorgiali-Torrenieri 1-4
Orbetello -A.Pitigliano 1-1
Porto Ercole-Marsiliana 2-0
S.Andrea-Cinigiano 0-0
Sorano-Radicofani 2-3

Amiata-La Sorba 2-0
I.S.Fiora-Saurorispescia 2-1
Montiano-Maglianese 2-2
Montorgiali-Torrenieri 1-4
Orbetello-A.Pitigliano 1-1
Porto Ercole-Marsiliana 2-0
S.Andrea-Cinigiano 0-0
Sorano-Radicofani 2-3

Amiata – La Sorba 2-2
Santa Fiora – Saurorispescia 2-1
Montiano – Maglianese 1-1
Montorgiali – Torrenieri 0-2
Orbetello – Aurora Pitigliano 1-1
Porto Ercole – Marsiliana 2-0
Sant’Andrea – Cinigiano 0-1
Sorano – Nuova Radicofani 1-1

domenica ad abbadia solo 1 risultato,non esiste il contrario, altrimenti tutto quello fatto finora non avrebbe senso.i ragazzi sono consapevoli quindi il risultato dico 1 tutta la vita,considerando anche i diversi stimoli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
14
0
Would love your thoughts, please comment.x