Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: sfide delicate per le prime della classe

Published

on

GROSSETO. Ventesimo turno di campionato nel girone “G” di Seconda Categoria, che vede la capolista Amiata ospitare tra le mura amiche il Porto Ercole.
La formazione ospite sta attraversando un buon momento di forma, ma i padroni di casa non possono permettersi passi falsi per non farsi avvicinare dalle dirette inseguitrici.

Proprio il Pitigliano, seconda forza del girone, sarà di scena in quel di Cinigiano, contro una compagine, quella di Scheggi che ha bisogno di punti salvezza. Tra i padroni di casa si annuncia un Panfi in grande spolvero.

Trasferta insidiosa per il Santa Fiora in quel di Casciano di Murlo contro La Sorba. Infantino recupera Zammarchi che ha scontato la squalifica e si affida ai gol del suo bomber per uscire indenne.

Match difficile anche per l’Orbetello di Di Chiara che rischia sul campo del Torrenieri contro i ragazzi di Squillace sarà dura strappare punti. I biancorossi infatti sono in un ottimo momento di forma.

La Marsiliana di Anselmi cerca i tre punti contro un Saurorispescia che non può permettersi passi falsi visto la zona di classifica alquanto precaria. Per i ragazzi di Papa infatti occorrono i tre punti per tirarsi fuori dalla zona play out.

Vittoria che il Sant’Andrea vuol ritrovare sul campo del Montorgiali, ultima forza del girone, che comunque venderà cara la pelle.

La Maglianese invece se la dovrà vedere contro un Radicofani in piena crisi di risultati e con i nervi a fior di pelle. Per Sgherri e compagni si prospettano i tre punti.

Infine chiude il quadro della giornata la sfida tra il Sorano di Larini e il Montiano. I padroni di casa devono riscattarsi dopo la sconfitta nel derby contro il Pitigliano per 2 a 0.

PRONOSTICI
Amiata-Porto Ercole 1
Cinigiano-A.Pitigliano x2
La Sorba-Intercomunale Santa Fiora x2
Marsiliana-Saurorispescia 1x
Montorgiali-Sant’Andrea x2
Radicofani-Maglianese x
Sorano-Montiano 1
Torrenieri-Orbetello x

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Giocatore molto forte, infortunio che non doveva succedere. Noi di Radicofani Channel e Radicofani Calcio gli facciamo gli auguri e un imbocca al lupo per la sua guarigione. RITORNA PRESTO!!!!

Amiata-Porto Ercole 3-0
Cinigiano-Pitigliano 1-3
La Sorba-I.S Fiora 2-1
Marsiliana-Sauro 2-0
Montorgiali-Sant’Andrea 2-2/ 1-3
Radicofani-Maglianese 0-0/0-1
Sorano-Montiano 2-0
Torrenieri-Orbetello 2-1/2-2

zammarchi non rientra prese 2 giornate non 1 x chiarezza prego. faccio un grosso in bocca al lupo a magini alessio x ritorno in campo più forte di prima grossissima perdita .

Amiata-P.Ercole 1
Cinigiano-Pitigliano X2
La Sorba-S. Fiora X
Marsiliana-Sauro 1X
Montorgiali-S.Andrea 1X2
Radicofani-Maglianese X
Sorano-Montiano 1
Torrenieri-Orbetello 1X

Amiata-Porto Ercole 2-1
Cinigiano-A.Pitigliano 1-1
La Sorba-I.S.Fiora 2-3
Marsiliana-Saurorispescia 2-1
Montorgiali-S.Andrea 0-3
Radicofani-Maglianese 3-0
Sorano-Montiano 1-0
Torrenieri-Orbetello 0-0

Amiata – Porto Ercole 2-0
Cinigiano – Aurora Pitigliano 1-1
La Sorba – Intercomunale Santa Fiora 2-2
Marsiliana – Saurorispescia 1-0
Montorgiali – Sant’Andrea 1-3
Radicofani – Maglianese 1-1
Sorano – Montiano 2-1
Torrenieri – Orbetello 2-1

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x