Connect with us

Calcio

Mercoledì di Coppa in Prima Categoria: in campo tre grossetane

Published

on

GROSSETO- Mercoledì di coppa per le squadre che sono uscite vittoriose dai triangolari preliminari disputati a settembre: tre le formazioni grossetane ancora in lizza, con un occhio da buttare anche alla supersfida in terra senese tra San Quirico e Quercegrossa, grandi protagoniste in campionato dove sono ancora imbattute. Molto interessante la gara che porrà di fronte Fonteblanda e Castell’Azzara: i neroverdi sono favoriti sulla carta, ma ricordano molto bene la fatica con cui, in campionato, sono riusciti a piegare la resistenza del team di Baffetti, con un gol di Guglione nell’ultimo istante di gara. Partita quindi da prendere con le molle, tra due squadre in salute e desiderose di fare bene, vista la grande opportunità che può dare la coppa. Il Castell’Azzara viene dal primo successo in campionato, ottenuto a Staggia, mentre l squadra di Ripaldi dall’impresa sfiorata in casa della Chiantigiana. Nell’altra gara, match delicato per la Castiglionese, che cerca di vendicarsi del pesante e inaspettato ko interno di domenica contro il Ponte d’Arbia. Avversario sarà il Saline, formazione che staziona a metà classifica nel girone D: il passaggio del turno è ampiamente alla portata. Ricordiamo il regolamento di questa fase di Coppa: se al termine dei tempi regolamentari il risultato sarà di parità verranno disputati i supplementari; in caso di ulteriore parità passerà la squadra che gioca in trasferta.

Il programma: Saline-Castiglionese (Paoletti di Livorno), Fonteblanda-Castell’Azzara (Giordano di Grosseto), San Quirico-Quercegrossa (Martini del Valdarno).

SALINE – CASTIGLIONESE X2

FONTEBLANDA – CASTELL’AZZARA (h.16:00) 1X

SAN QUIRICO – QUERCEGROSSA (h.15.00) 1X

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x