Connect with us

Terza Categoria

I risultati di Terza: rallenta il Montemerano. Nuova avanti di carattere

Published

on

ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO-SCARLINO CALCIO rinviata

BRACCAGNI- MONTEMERANO 1-1

BRACCAGNI: Massellucci, Pieri, Cinelli, Mangiavacchi, Scarpelli, Violi, Modesti, Lo Re, Mantellassi, Belardi, Lenzini. A disposizione: Montefalchesi, Casalini, Pitel, Naldi, Moroni, Ciacci. All. Guarguaglini.

MONTEMERANO: Trasarti, Sagau, Bruni, Doganieri, Giacone, Golinelli, Fausilli, Laghi, Corridori, Rossi, Morelli. All. Ponte.

Arbitro: Lamioni di Grosseto.

Marcatori: Belardi, Bruni

CAMPAGNATICO-ORBETELLO SCALO 1-2

CAMPAGNATICO: Dori, Ferorelli, Fregoli, Terribile, Ciaralli, Caciagli (5’st Cinori), Espinosa, Lucchetti, Aguirre, Peruzzi, Riviello. A disposizione: Volpe, Giardi, Gualtieri. All. Cotogni.

ORBETELLO SCALO: Sabatini, Benocci, Fortunati, Innocenti, Giusti, Giannini, Covitto, Coli, Petroselli, Di Tonno, Angelini (Balestri). All. Ercole.

Arbitro: Boscagli di Grosseto.

Marcatori: 43′ Di Tonno, 2’st Fortunati, 45’st Riviello.

CASOTTO PESCATORI MARINA-STICCIANO 0-1

CASOTTO PESCATORI MARINA: Polizzi, Hoxa, Garofalo, Catocci, Fioretti, Nechita, Merkoqi, Pegoraro, Campo, Meneghini, Tenucci. A disposizione: Ginanneschi, Turin, Negro, Vincenti, Maione, Scaccia. All. Di Manno.

STICCIANO: Calabrò, Cinci, Bartalucci, Lesti, Brotini, Andreozzi, Ceccarelli, Basta, Magnani, Gabellieri, Bianchi A. A disposizione: Bianchi M., Ginanneschi, Fabbri, Cillerai. All. Bartalucci.

Arbitro: Ogliormino di Piombino.

Marcatore: 15′ Ceccarelli.

Note: espulso al 40’st Maione.

CIVITELLA-PUNTALA 2-4

CIVITELLA: Pesciaroli, Morganti, Seccarecci, Machetti M., Tinti, Carpi, Violi, Dari, Arzillo, Pepi, Hysenaj. A disposizione: Gargan, Machetti C., Caselli, Fabbri, Ombronelli, Demerji, Chechi. All. Caporali.

PUNTA ALA: Romagnani G., Cambri, Fiacchi S., Cozzolino, Morgantini, Evangelisti, Ramazzotti, Romagnani N., Friani F., Pasquesi, Saletti. A disposizione: Rosselli, Friani L., Ciottoli, Nucci, Fiacchi A., Maccarucci. All. Rosselli.

Arbitro: Tafuro di Grosseto.

Marcatori: 1′ Pepi, 15′ e 30′ Romagnani N., 1’st Arzillo, 3’st (tig) e 6’st (rig) Pasquesi.

Note: espulso Tinti.

MASSA VALPIANA-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 0-1

MASSA VALPIANA: Ravenni, Pagano, Dalipi, Gigli, Luongo, Orlandi S., Gori, Scamporlino, Nardo, Orlandi A., Latifi. A disposizione: Nappi, Cerquettini, Daiu E., Ciurli, Di Caro, Paradisi. All. Picci.

NUOVA GROSSETO: Bellettini, Grascelli, Landi, Ceri, Bertelli, Aramini, Grotti I., Pastorelli, Mantellassi, Hudorovich, Gramazio. A disposizione: Andreoni, Bianchi, Danti, Conti, Fanfani, Cavazzza, Calvari. All. Conti.

Arbitro: Velluto di Piombino.

Marcatori: 28′ Landi, 40’st Mantellassi

Note: espulsi Aramini al 15’st, Gramazio al 30’st e Pastorelli al 38’st.

MASSETANA-CASTIGLIONE DELLA PESCAIA 2-7

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA: Giovannelli M., Rosadoni, Terracciano, Kribech, Niccolaini, Piccioni, Pietrich, Simonelli, Langone, Viska, Tanasiev. A disposizione: Bassi, Giovannelli F., Mancuso, Filippeschi. All. Loffredo.

Arbitro: Marasco di Grosseto.

Marcatori: Niccolaini, 3 Pietrich, Tanasiev, Viska, Simonelli.

ROCCASTRADA-ATLETICO ARCILLE 1-0

ROCCASTRADA: Navarra, Tronconi, Perfetto, Ferrari, El Mouden, Filippini, Regoli (20’st Sabatini), Marcucci, Conti, Ferrandi D., Marchese. A disposizione: Porcu, Barbetti, Ferrandi T., Murzi. All. Iannuzzi.

ATLETICO ARCILLE: Cinelli, Gallorini, Scadà, Nofri, Lollerini, Baronti, Melillo, Pallari, Ciampa, Pesucci, Denaro. A disposizione: Anselmi, Scalise, Marasà, Ingrati, Scarpelli, Moshine. All. Crea.

Arbitro: Crispolti di Piombino.

Marcatori: 5′ Marchese

Note: al 35’st Marchese fallisce un rigore.

47 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
47 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ciao Giacomo, non credo pensassero a te. Te non hai le caratteristiche che hanno detto……..sei piuttosto scarso………peggio di te puo’ essere solo Simone……Naturalmente scherzo, sei uno dei pochi giocatori del Roccastrada che vorrei vedere giocare nella squadra con Simone ( l’ altro, il Lolle, l’ hanno gia’ preso ). Comunque grazie, e se conosci il falso Giacomo salutacelo !
Un grosso abbraccio e alla prossima !

Si anche loro difatti anche loro si divertono parecchio

Giacomo, oltre a fare quello che fai ( bene tra l’ altro, ottimo difensore e al bisogno anche centrocampista, e te lo dico con sincerita’ ) prova a chiacchera’ un pochino meno…senno’ diventi antipatico….e so’ che non lo sei !

Scusate ma mi sa che qualcuno pensa male..io sono Giacomo quello (vero) e questa è la prima volta in vita mia che commento qualcosa in questo sito, quindi per favore prima di parlare informarsi per bene, grazie. Detto questo mando un grande saluto ed in bocca al lupo al mio amico Simone, il quale ho appena letto dal commento di Daniele(suo babbo) che si è rotto il naso..mi dispiace un sacco…andrò a trovarlo o mi farò sentire al più presto…ciao Simo !! 😉 p.s di (Giacomi) ce ne sono diversi

Ci vuole un bel pollaio pe rimette tutte le galline in quel poggetto.

Sei messo meglio te…..ARCILLE………Ma va ia va ia………

In due anni non avete fatto un punto contro di noi…Ma fatela finita per favore!!!

Per favore, non scrivere più tutto in maiuscolo, grazie! 😉

Anche la Torbiera aveva perso con voi…..eppoi ……….

Io fossi unngiocatore dell arcille mi farei delle domande visto quello che é stato scritto in precedenza.Vi hanno schiacciato il capo,0 tiri in porta,forse 1 calcio d’angolo,anzi nemmeno,1 punizione al 90!!Avete picchiato,ma nel calcio ci stá,ma di certo non sono andati a fare le vittime di gioco come reduci da una guerra.Ma poi scusa la mia ignoranza,magati non ho visto bene….chi se lo é rotto il setto nasale?non mi é sembrato di aver visto nessuno in ambulanza con questo mi dispiace per lui se é successo ci mancherebbe.Altra cosa…a gioco fermo la punta dell arcille ha rifilato un calcio al difensore centrale e poi sarebbero loro quelli che picchiano?Ci vuole coraggio a scrivere certe cose.Guardat3 meno la televisione vai!Con questo volevo fare i complimenti al Montemerano che quest anno in ogni caso non molla una sega!MARGIACCHI VAI IN CULOOOO!!!!

Buona sera Nelli, visto che lo chiede, le confermo che il ragazzo con il naso rotto e’ mio figlio. Come hanno gia’ scritto in un precedente commento, posso confermare che si e’ fatto male in un contrasto normale, senza che nessuno dei due ragazzi volesse fare male all’all’altro. Purtroppo a volte puo’ succedere, e per vederlo occorre fare delle radiografie ( non sempre serve l’ ambulanza ) Tra l’altro non mi sembra che qualcuno abbia fatto la vittima. Le posso anche dire di non aver visto interventi particolarmente violenti da nessuna delle due squadre. L’ unico episodio potrebbe essere la reazione della punta dell’ arcille nel mezzo alla nebbia. Per quanto riguarda il gioco, concordo con lei, l’ arcille non ha giocato bene, ma anche il roccastrada mi pare abbia fatto 3 tiri compreso il rigore, quindi non mi pare che li abbiate schiacciati !

A roccastrada si sa bene che la palla è quella tonda e ti s’è dimostrato vai, in tutta la partita l’hai passato il centrocampo tre volte? È propone vero chi vince esulta chi perde parla

il gol in fuorigioco ha condizionato tutta la partita,che sarebbe dovuta finire in parità per quello visto in campo.

X Beccalossi xche ce lai con noi della nuova…da cm ho capito non sei neanche un giocatore dello Scarlino…che io rispetto xche sono i più forti quest’anno, bho fammi sapere.un saluto

Le partite come quella di roccastrada fa solo del male al calcio, campo impraticabile,nebbia e tanti giocatori che con la palla a 5 metri andavano sulle gambe, soprattutto quelli di roccastrada: “la palla è quella tonda!!”..partita comunque brutta, un arcille che si merita quello che raccoglie e un roccastrada solo calci e palla lunga. Apparte 2 giocatori per parte poi non si salva niente. In più mettici gli arbitri inappropriati e la festa è fatta.

Arcille nemmeno parente di quello del andata….Te fai male al calcio…..La nebbia e arrivata al 75 e durata 5 minuti e ci si vedeva .non sei stato bono a fare un tiro in porta in 95 minuti,e parli….levato Gabriele lollerini i altri la domenica a cercare i funghi…..In quanto il fatto che la palla e tonda te ne sei accorto quando sei arrivato a casa e hai visto quella di tu figlio……..

Cascate dal giornale e ogni domenica parlate come una squadra di serie A, quel ragazzo si è fatto male al naso per uno scontro di gioco involontario, non mettere benzina sul fuoco quando non ha senso.
E poi se non mi sbaglio, il numero 9 dell’arcille quando è calata la nebbia ha colpito con un calcio il difensore centrale a palla lontana, quindi non fare tanto il santo.
TE LO RIPETO CASCATE DAL GIORNALE

Scusa, ma sai leggere ? Mi pare che abbia descritto il fatto confermando quello che hai detto. Ero presente, e non mi pare che vi siano stati interventi fuori dalla norma. L’ unico episodio, potrebbe essere la reazione del giocatore dell’ arcille avvenuta a centro campo, ma e’avvenuta nel momento massimo della nebbia, e ti assicuro che dalla tribuna non si e’ capito cosa era successo.
Comunque capisco che abbiate la coda di paglia, dopo quello che successe anno !!!
Ps, pensate a vince il campionato, ma ricordatevi di tessera’ anche i vostri giocatori ! Ditelo anche a Nelli !

Vorrei fare i complimenti al massavalpiana una delle formazioni che provano a giocare a calcio (non è una presa in giro)! E complimenti allo scarlino per essere li e meritarlo.

Bohhh

Meno male che pinocchio nacque a Collodi e non a a Roccastrada, senno’ la favola non sarebbe esistita….negli ultimi 2 anni 2 ragazzi col naso rotto…c’e’ pero da dire che ieri e’ stato un fallo fortuito…anzi SFORTUITO !!!

Non si capisce. Ma con chi c’è l’hai ?

Niente, ieri a roccastrada e’ successo un fallo che ha provocato una frattura a un setto nasale, ma su un azione normale, senza intenzionalita’. Il resto era una battuta !

Forse non ce l’ha con nessuno. Mica si deve fare polemica per forza… Beccalossi…. Mah

le tre espulsioni mi sono sembrate eccessive e non hanno fatto altro che fomentare il clima già teso.
La prima di Aramini è stata data su un intervento pulito sul pallone e forse il signor Arbitro non era posizionato bene e le altre sono state un po’ eccessive.
Faccio comunque i miei complimenti ad entrambe le squadre scese in campo che sotto una fitta nevicata e un campo disastroso sono riuscite a farci divertire.
una nota negativa? la posta dei giocatori di casa all’uscita del campo sportivo. si sono messi li ad offendere ogni giocatore della squadra ospite che usciva con il solo intento di scatenare casino. questo purtroppo è il brutto del calcio, sarebbe stato bello un terzo tempo in stile rugby.

Mi sembra che tutte le altre squadre parlano e basta e il montemerano è lo scarlino fanno i fatti. Basta guardare la classifica.

Bravo montemerano.. il MIGLIOR commento di quest’anno… complimenti! Lasciamo parlare tutti gli altri stolti!

Ti do pienamente ragione,nessuno si sarebbe aspettato un Montemerano cosi…sullo Scarlino i giocatori Ce la forti pero non molla un cazzo porca miseria….della partita di ieri posso di partita corretta anche se dalle espulsioni non si direbbe pero non ce stato nessun fallo brutto…grande partita nostra che in 8 abbiamo vinto..alé nuova!!

C’è la bella..forza inter

Purtroppo l’Inter regala solo dispiaceri.. Speriamo ci sia La bella via..

Senti senti riparlano i fenomeni della nuova quelli che dovevano vince il campionato i fenomeni della terza categoria

X beccamorti,dove giochi dicci dicci.il prossimo sei te!!

Ti aspetto a scarlino poveretto

mi auguro sinceramente che sia uno scherzo. da scarlino queste cose non dovrebbero esistere e non esisteranno. io mi firmo caro beccalossi.
samuele bogi

La vengo a vedere che bella figura fate

Il Monteregio di massa marittima che mi sono bevuto stasera non è niente male direi !!!!! Ah ah ah ah ah ah

Arbitro di casotto-sticciano sei stato ridicolo,agghiacciante e di parte !!! vorrei sapere con che coraggio ti fanno arbitrare !!! Non ho parole…

Brutti ne ho visti ma come voi non pensavo .. Avete chiaccherato e picchiato tutta la partita pensando di essere l isis e di fare paura .. L unica cosa che faceva paura erano le sembianze deformi di alcuni e il loro modo di giocare .. Il N 6 ad esempio con quel pizzetto a mangia fuoco e quel codino ai limiti della costituzione dovrebbe pagare i danni a tutti solo per essere brutto e fastidioso come le emorroidi con la sabbia.. Sei uno stolzo con quella palla in bocca.. Deforme !

Fatemi capi’, quelli del massa valpiana hanno provocato e picchiato tutta la partita e gli espulsi sono nella nuova ??? Maaaa !

Oh orlandi non sei male comunque!!! Tante chiacchere e provocazioni per prende 2 pere in 8!!! Siete forti!!! Alè alè la nuova alè!!! alla prossima fenomeni!!!

Due perozze e tutti muti sotto la doccia ….
Però va detto ,ci avete fatto cacare sotto e spaventati davvero ….

Scamporlino sembrava che volesse ammazza hudorovich poi al primo fallo era li a chiedergli scusa…che uomo..poi il suo amico Orlandi che insultava tutti..poi cera quello bello il 6 sempre family Orlandi insultava Roby da lontano poi Roby si avvicinava e dice a io non ce lo con te altro gran uomo…rosicare rosicare non fa male!!!

Il problema è che i giocatori del valpiana hanno provocato e offeso tutta la partita come era preventivabile, ma secondo me alcune volte sono tristi. Ad esempio scamporlino dopo la sceneggiata dell’andata diceva tutto a tutti pensando che lui magari oltre ad essere forte come ibrahimovic, si crede grosso come vin Diesel.. Oppure come il 6 che giocava con la bava alla bocca, con quel pizzetto a capretta smarrita. Per non parlare del 9 che oltre ad avere sembianze paranormali era sempre a dare i colpi a destra e sinistra… Saluti

Orlandi che fenomeno….ahahaha hai vinto te brodo!!!!

Avete aspettato un girone per prendere due pere ..non male ..ah il pallone è quello bianco che rotola ..

In 8 vi se fatto du pere…brocchi..hihihi…dai nuovaaaaa!!!!!

Oggi la partita era molto sentita e i nostri ragazzi hanno sentito la pressione . La nuova ha avuto ben 3 espulsi ma non siamo mai stati pericolosi. Quindi credo che la vittoria dei grossetani sia stata meritata. Ci rivediamo ai playoff gosti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
47
0
Would love your thoughts, please comment.x