Connect with us

Altri Sport

Pallamano: sconfitta per la Pallamano Grosseto

Published

on

GROSSETO. Seconda giornata di ritorno del campionato di 2° Divisione femminile anche se in effetti per la Pallamano Grosseto femminile targata Solari e Tecnologie Ambientali era la prima poichè la settimana scorsa aveva osservato il turno di riposo.
A fare visita alle ragazze di mister Chirone era la formazione laziale del Pontinia. L’incontro iniziava subito in salita per le padrone di casa che dopo pochi minuti si trovavano sul 1 – 5. Al 20’ del primo tempo una reazione delle maremmane faceva segnare un parziale di 4-1 tutto firmato Seravalle che portava il punteggio sul 7-8. Ma ancora un nuovo allungo delle ospiti chiudeva la prima frazione di gioco sul 8-13. L’inizio della ripresa sembrava iniziato nei migliori dei modi per le ragazze capitanate da Detti che facevano segnare un parziale di 3-1 ma era solo un “fuoco di paglia” infatti la poca continuità nel gioco soprattutto in fase offensiva e i molti errori dal dischetto dava modo alle laziali di allungare fino a portarsi a metà ripresa sul 10-20 ed incontro praticamente concluso. La gara si concludeva sul 17-25.
Da notare l’ ottimo esordio del portiere Santi Elisa ed ancora un ottima prestazione di Seravalle Sara autrice di ben 7 centri personali. Purtroppo da segnalare il grave infortunio negli ultimi minuti del centrale di Detti Maria Chiara.
TABELLINO: Santi, Detti, Bucciantini, La Spina (2), Pepi (2), De Florio (4), Seravalle (7), Maccari (2), Miglianti, Dori, Lavorati, Cosmo. All.: Chirone – Dori
Prossimo turno domenica 01 febbraio ore 17,00 nella tana della capolista Teramo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x