Connect with us

Terza Categoria

Coppa Toscana Terza categoria: domani l’Aldobrandesca contro l’Atletico Piazze.

Published

on

L’Aldobrandesca prova il colpo contro l’Atletico Piazze per mantenere vivo il sogno della coppa Toscana. Serata di passione quella di domani per l’Aldobrandesca Arcidosso. La truppa di Zamperini sarà impegnata alle 20.45 sul proprio campo per la sfida di ritorno dei quarta di finale di coppa Toscana di Terza categoria. Dopo aver vinto la finale provinciale contro lo Scarlino, il team bianco verde si è scontrato nel primo turno regionale contro la temibile formazione dell’Atletico Piazze. I senesi si sono imposti per 2-1 all’ andata sul proprio terreno di gioco. Domani sera invece il ritorno.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Tutti a casa.

Aldobrandesca – atletico Piazze 0-2

io spero che passino il turno!!!!
meglio loro che i senesi cazzarola.

Sarà bene che vincano!!! Almeno c’è la possibilità che diventino loro a risolvere la zona play off… Mi sbaglio ?

Visto che criticate, e le accettiamo volentieri, se volete siete invitati a vedere la partita, e se siete così leoni ( che non credo perché non vi firmate) da venire vi offro pure da bere!!!

Ma poi che non pagano so cazzate, lo volete capire o no che i veterani vengono pagati tutti

Se l arcidosso vince mangio un gatto……fate fate le squadre gratis con la gente del posto. Vedrai che sorbole in seconda…..un ve lo ricordate …? Che figurette….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x