Connect with us

Allievi

Provinciali: i risultati di allievi e giovanissimi

Published

on

ALLIEVI PROVINCIALI.

Dopo l’anticipo del sabato che ha visto il Saurorispescia pareggiare per 2 a 2 contro le Giovanili Amiata, il resto del turno di campionato si è giocato nella giornata di domenica.
Non si avvicina alla vetta il Casottomarina che viene sconfitto tra le mura amiche per 2 a 1 dall’Aurora Pitigliano.
Successo esterno anche per il Paganico che espugna il campo della Castiglionese sempre per 2 a 1. Goleada in trasferta per il Ribolla che passa a Roselle per 4 a 1, mentre il Porto Ercole si impone contro il Braccagni per 2 a 1.
Si giocherà quest’oggi Argentario-Follonica.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Continua il duello in vetta al campionato giovanissimi provinciali. Vincono le due capoliste; le Giovanili Amiata vincono in casa 3 a 0 contro l’Albinia, mentre l’Aurora Pitigliano cala il poker (0-4) sul campo dell’Argentario.
Rincorre e non molla il Saurorispescia che espugna il campo del Costa d’Argento 3 a 0, mentre il Paganico vince a valanga per 5 a 0 contro il Massa Marittima.
Il Casottomarina si impone sul Saurorispescia “B” per 3 a 2, mentre l’Invicta è corsara a Scansano (0-1)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x