Connect with us

Grosseto Calcio

FC Grosseto-Montecatini: le pagelle. Prova opaca dei biancorossi

Published

on

FC GROSSETO 5. Prova decisamente negativa dell’undici biancorosso. L’espulsione rimediata da Del Duca influisce sulla prestazione, ma la squadra è apparsa priva di idee e poco reattiva.

CANCELLI 4,5: prosegue il momento no del numero uno biancorosso. Troppo incertezze e colpevole nell’occasione del primo gol.

CLEMENTE 5: rientra dopo il turno di squalifica, ma ancora molto titubante ed incerto.

GARGIULO 5: non riesce mai ad incidere e soffre il diretto avversario.

CASINI 5,5: prova negativa, non riesce a dettare i tempi del gioco. Prova opaca.

DEL DUCA 4: sulla sua prestazione pesa il fallo che gli vale il cartellino rosso.

VECCHI 5: dovrebbe guidare la difesa e dare sicurezza alla retroguardia, ma non riesce nel suo compito.

DE MARTIS 5,5: rispetto ai compagni, il capitano ci mette grinta e soprattutto trova la rete del momentaneo vantaggio.

BENUCCI 5,5: ci mette impegno e corsa, ma non basta.

CRISTALDI 5: per lui pochi palloni giocabili, ma fa poco per farsi vedere dai compagni.

SINIGAGLIA 5: entra al 15′ del secondo tempo, ma non incide nel match. Prova negativa.

LISAI 5,5: qualche buona giocata per dimostrare che il giocatore c’è, però anche lui lontano dalla migliore condizione fisica.

FALCONIERI 5: era in forse, ma ha stretto i denti per esserci. La sua prova è condizionata dal guaio fisico.

15′ ST SINIGAGLIA 5: entra al 15′ del secondo tempo, ma non incide nel match. Prova negativa.

29′ ST. DRAGHETTI SV.

46′ ST.SBARDELLA SV.

12 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

12 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Stefanos
9 anni fa

4,5 a cancelli con tutto il rispetto per il ragazzo mi sembra troppo generoso. 3 gol su 3 papere più ulteriori errori clamorosi su cui è stato graziato. Oggi c’era quasi da rimpiangere Acerbis il che è tutto dire. Lanzano è forte non c’è paragone

Sesto
9 anni fa

No, decisamente il F. C. Grosseto non sta ammazzando il campionato.

Corrado
9 anni fa

Sono troppo amareggiato… Preferisco, almeno per ora, non fare commenti…

Sesto
9 anni fa
Rispondi a  Corrado

Scusa se mi intrometto Corrado, ma credo ci sia ben poco da commentare. L’unico commento possibile è forse questo, tratto dalla saggezza popolare : LE QUERCE NON FANNO BOMBOLONI…

Sly78
9 anni fa

A prescindere dalla situazione in atto a livello societario, il cuore batte per il Grifone e non “soffrire” davanti ad una situazione del genere è difficile….siamo in mano a gente che ha fatto una squadra con un accozzaglia di giocatori pescati senza criterio….allenatori cambiati numero 3 Cari-Agovino-Sanna (a quando il suo esonero?!?!?) in queste cere la salvezza è un miraggio!
La scelta del portiere “under” è poi una follia…come imporre alle società questa quota in rosa dei giocatori “under” a quale scopo??!! Negli ultimi anni mi pare che giovani dalla Serie D in A e B ne siano arrivati ben pochi!!!!

sportivo
9 anni fa

sly portieri ne sono arrivati molti se guardi il Poggibonsi negli ultimi 6 anni ha preso tutti portieri che oggi gicano in a ed in b da sportiello in avanti

Massi
9 anni fa
Rispondi a  sportivo

Caro Sportivo hai pienamente ragione, solo che Sportiello era il portiere titolare della primavera dell’Atalanta, mentre Cancelli era il terzo portiere della primavera del Milan. Mi spiace perché è giovane, ma mi sembra veramente improponibile, se proprio dobbiamo giocare con il portiere in quota perché non provare allora Minucci, grossetano classe 98 come Cancelli e di sicuro peggio non è.

Grifo65
9 anni fa

Che amarezza. Con questa squadra se ci si salva possiamo dire di aver vinto il campionato!!! Questa proprietà non mi rappresenta! Via tutti!

michelangelo
9 anni fa

che partita ha visto colui che ha stilato l’articolo? Cancelli colpevole solo sul primo goal? Clemente 5? Da solo ha provato a fare difensore ed ala e ci è riuscito di molto bene (giocatore di categoria superiore) De Martis il 6 lo avrebbe meritato per l’impegno e per la rete come minimo….mah!!

sportivo
9 anni fa

quindi tutti bene ,,,,per te Michelangelo…quindi perché abbiamo perso subendo 3 reti?????

Maremmano di ferro
9 anni fa

Mi sembra di sognare: si tentano difese d’ufficio impossibili, e poi per chi? Un modesto manipolo di giovanotti pescati ovunque, non in sincronia tra di loro, molti pedestri, senza infamia e senza Lodi, destinati all’anonimato più scuro. E dietro chi c’é a tessere le fila di questo gruppo sconclusionato ? Troppa Torres, sbarcata a Grosseto…

sportivo
9 anni fa

massi d accordissimo..ma sembra che i grossetani a Grosseto non vadano bene…forse costano troppo poco…adesso sicuramente faranno fuori anche lanzano

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!