Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, testa alla Viterbese, ma martedì altro centrocampista in prova

Published

on

Grosseto. Neppure il tempo di gioire per la vittoria a Muravera che già nella testa di tutti c’è il prossimo avversario: la Viterbese Castrense della famiglia Camilli. Una partita da vincere (forse davanti agli occhi di Pincione) o, al massimo, da non perdere, che, ne siamo certi, richiamerà molti tifosi sugli spalti dello Zecchini. Dunque, sarà una settimana nella quale l’adrenalina salirà giorno per giorno e che i mister sulle sponde opposte prepareranno nei minimi dettagli. Giacomarro, tra l’altro, martedì troverà quasi certamente un altro centrocampista in prova: Salvatore Dario Arcuri (*foto di Pietro Esposito), centrocampista palermitano di 180 cm, classe ’85, svincolato, con una carriera quasi per intero tra i professionisti (con 1 presenza in B, 54 tra Lega Pro Unica e C1, 75 tra C2 e Seconda Divisione e 9 in D, per un totale di 139, arricchite da 2 gol). Tra le maglie vestite dal giocatore spiccano quelle del Padova, dell’Avellino, della Juve Stabia, dell’Ancona e del Teramo. Rispetto a Giannusa, che non ha trovato l’accordo economico con il club biancorosso, Arcuri dovrebbe essere un po’ più indietro a livello di condizione fisica.

*Arcuri, qui con la maglia dell’Avellino – foto di Pietro Esposito, tratta da: www.tuttocalciatori.net

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

19 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

19 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Dario
10 anni fa

Ma qualche difensore in prova no?

attilio regolo
10 anni fa

Stimiamo Yuri Galgani per la sua professionalita’ instancabile su questo dinamico giornale telematico ma qualche volta e’ giusto dissentire. La partita con la Viterbese allo Zecchini non si puo’ perdere ne’ tanto meno pareggiare. Sarebbe un viatico al rilancio del nostro principale avversario in questo campionato.A pareggiare siamo sempre in tempo nella partita di ritorno a Viterbo.Cordiali saluti.

Grifo65
10 anni fa
Rispondi a  attilio regolo

Bravo regolo io sono per te! domenica vieni a fare la scorta alla squadra?
Ma soprattutto vieni alla partita?
Cordialissimi saluti!!!!

Corrado
10 anni fa

A giudicare dal curriculum trattasi sicuramente di un giocatore di grande esperienza. Il problema, come riferisce Yuri, potrebbe essere proprio la condizione fisica… Giacomarro saprà ben valutare la situazione; ho estrema fiducia nel nostro allenatore!

Grifo65
10 anni fa

Che ne pensate di organizzare per Domenica la scorta alla squadra? Dite la vostra, così prendiamo accordi con la società!!!
Siamo il Grosseto non la castrense!!!

FINO ALLA FINE FORZA GROSSETO!!!!!!

Ricca
10 anni fa

Domenica prossima dovremmo fare la giusta accoglienza al Pecoraio

start
10 anni fa
Rispondi a  Ricca

io non lo cacherei proprio per niente,quando se vinto a fine partita forse mi toglierei qualche sassolino ….

Attila
10 anni fa

Pecoraio attento al Lupo, io fossi in te non ci verrei allo stadio resterei a Casa tua.

Portavecchia
10 anni fa

Per come lo conosco io se dimostriamo massima indifferenza e tifiamo solo Grifone si incavola come una mina. Se invece incominciamo ad offenderlo scendiamo al suo livello ed è quello che vuole. Purtroppo ci sarà qualcuno che in tribuna vip lo saluterà e gli stringerà la mano. Io , personalmente, visto che sono in tribuna sud accanto ai giornalisti, nemmeno lo guardo. Comunque vediamo di vincere sul campo , e riempiamo questo c…o di stadio e che Grosseto gli rimbombi negli orecchi per diverso tempo.Fino alla fine….

Mazzolatore
10 anni fa

Sono d’accordo con Portavecchia. Dopo quello che ha fatto ignorarlo completamente è la migliore vendetta. Per uno come lui che cerca sempre la polemica e la provocazione fregarsene della sua presenza è peggio di cento schiaffi. E naturalmente batterlo e farlo tornare a casa con la coda fra le gambe. Forza ragazzi!! Fateci questo regalo, ce lo dovete!! Questa è la madre di tutte le partite!!

Sandro
10 anni fa
Rispondi a  Mazzolatore

io a ignorarlo non ce la faccio, qualcosa gli dirò senz’altro, sarò in in tribuna sud e sto preparando un due aste a lui dedicato da stampargli in faccia per tutta la partita….purtroppo ci saranno molti suoi fedelissimi che gli andranno a stringere la mano

Del Grosseto Supporter
10 anni fa

io non considerei nemmeno i viterbesi! massima indifferenza!
Per quanto riguarda il pecoraio (se viene) spero abbia l’accoglienza che merita!

Gian
10 anni fa

Meglio vincere domenica tifando a gran voce GROSSETO, che contro il Siena e il Livorno

10 anni fa
Rispondi a  Gian

Detto fra noi , io gli farei pagare il biglietto visto che lui gli ultimi due anni faceva pagare tutti. Visto che non ha nessun ‘incarico e la società è dei figli (come dice lui,e qui ‘mi viene da ridere) è giusto che paghi anche lui

Sandro
10 anni fa
Rispondi a  GIGI 52

Ma soprattutto, si farà intervistare dal Vellutini?

start
10 anni fa
Rispondi a  GIGI 52

linicchi fagli un primo piano…

Doc55
10 anni fa

Scaramanticamente non voglio dire nulla. I nostri sanno cosa ci sará lì davanti, ma non comprendono fino in fondo cosa si affronterá sul tappeto dello Zecchini. É una sorta di duello atavico, salta ogni regola, l’importante é metterci il cuore, cercheró di evitare ogni contatto con il Presidente e ritengo che l’indifferenza sarà l’arma vincente. Se la mette sulla polemica, sappiamo come andrá a finire. Grande Grifone, vola piú in alto che puoi!!!!

stefanos
10 anni fa

niente offese solo indifferenza e sostegno al grifone dal primo all’ultimo minuto. poi a fine partita si vede… così dimostreremmo di essere un pubblico pronto per altre categorie

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!