Connect with us

Calcio

Gavorrano e Massese si dividono la posta

Published

on

GAVORRANO-MASSESE 1-1

GAVORRANO (4-3-3): Capuano, Ferreira, Procacci, Conti, Capone, Adamo, Silvestri R (11′ st Costanzo) Giordano (7′ Tarantino, 37′ st Tranchitella), Zizzari, Lombardi, Rubechini. A disposizione: Abibi, Balestracci, Aiazzi, G. Silvestri, Periccioli, Ropolo. All. Nofri Onofri

MASSESE (4-2-2): Fialdini, Andedda, Zambarda, Rosaia, Parenti, Bugliani, Remorini, Campinoti (35′ st Fusco), Falchini, Del Nero (40′ st N. Dell’Amico ), Cinquini (46′ st A. Dell’Amico ). A disposizione: Cima, Lorenzini, Ferrante, Perinelli. All. Danesi.

ARBITRO: Andrea Siciliani di Genova

RETI: 24′ Zizzari, 32′ rig. Del Nero.

NOTE: 104 spettatori per un incasso di 778 euro; ammoniti Remorini, Procacci, Campinoti, st Adamo, Capone e Conti; angoli 5-1 per la Massese, recupero 3′, 3′ st.

GAVORRANO – A Zizzari risponde dal dischetto Del Nero, finisce uno a uno lo scontro del Malservisi-Matteini coi maremmani che si fanno preferire nel primo tempo. Prima del vantaggio i minerai vanno vicini al gol con Tarantino fermato al 18′ dai legni. Al 24′ di testa il capitano del Gavorrano fa centro. Il vantaggio dura poco: Zambarda alla mezz’ora batte una punizione dal limite, Tarantino in barriera tocca con la mano e l’arbitro concede il calcio di rigore. Del Nero dal dischetto pareggia per la Massese. Nella ripresa gli ospiti si fanno pericolosi con Falchini ma il portiere di casa è attento. La gara non offre più molti spunti e le squadre si dividono la posta senza farsi male.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x