Follonica – Storia molto curiosa quella che ci arriva da Follonica e da Scarlino con due fratelli, Bracciali, che nello stesso giorno hanno rischiato di segnare entrambi con le rispettive squadre ed allo stesso modo, in rovesciata.
CHI SONO
Andrea e Matteo, come detto sono fratelli, con il primo classe 1999 ed un passato con il settore giovanile del Siena ed oggi esterno dello Scarlino alla corte di mister Cavaglioni.
Il secondo, invece, classe 1995 e con un passato nel settore giovanile del Pisa. Oggi veste la maglia del Follonica Senzuno e indossa un numero molto pesante, il 10. Il numero dei fantasisti e di chi deve creare gioco ed emozioni.
DOMENICA DI ROVESCIATA
Al “Maracanà” di Porto Santo Stefano, magari ispirato anche dal nome di origine brasiliane, Andrea realizza un grande gol con una bella rovesciata che lascia di stucco il portiere avversario che può fare ben poco.
A circa 100 chilometri di distanza dopo una mischia in area rovescia anche Matteo, ma il direttore di gara strozza l’urlo e la gioia annullando la rete per un fuorigioco a dir poco dubbio.
Peccato davvero, ma in casa Bracciali è stata davvero una domenica di rovesciata.