Connect with us

Calcio

Top e flop della decima giornata di Seconda Categoria

Published

on

In foto i festeggiamenti dei giocatori dell'Alta Maremma

⇑ TOP ⇑
Terzaroli: il difensore centrale del Magliano Sant’Andrea nella partita contro il San Quirico di Sorano interpreta in maniera perfetta il ruolo. Con sagacia, tecnica e prontezza per tutti i novanta minuti argina ogni attacco dei locali ergendosi a DIGA difensiva.
Alta Maremma: bella prova di tutta la squadra di mister Franchi. Infatti, dopo la vittoria importante di domenica scorsa nel derby, ne arriva un’altra di ugual valore. Diciamo che se continueranno così i calabroni potranno diventare la mina vagante del campionato. PUNGENTI!
Renaioli: il mister del Manciano è un decano tra i mister maremmani e non scopriamo certo oggi la sua abilità tecnica, In ogni caso, nella partita contro la Virtus trova i cambi giusti cambi e compie le dovute correzioni. STRATEGA.
⇓ FLOP ⇓
Paganico: non ce ne vogliano i bianconeri, ma per loro è veramente un momento no. Non a caso, anche oggi arriva un secco 3-0. È necessario RIPARTIRE!
Castell’Azzara: come sopra per il Paganico. Lo Zara si trova di fronte un Roccastrada ferito dopo la sconfitta bel derby e il risultato è un passivo pesante causato da incertezze difensive. Il tutto avviene in una giornata contrassegnata dal clima rigido per cui anche i castellazzaresi risultano INFREDDOLITI.
Aurora Pitigliano: una partita che avrebbe potuto finire diversamente, magari anche con un punto che avrebbe smosso un po’ la classifica, ma disattenzioni fatali hanno portato a un rigore e alla seconda rete su calcio piazzato. In ogni caso, siamo certi che anche questa volta mister Gaggi saprà dare la SCOSSA ai suoi.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!