Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP

CAMARRI. È riuscito a dare un gioco ai suoi giovani di belle speranze. Ad inizio stagione per molti consideravano la Nuova Grosseto per una squadra spacciata per la retrocessione ed invece si sta dimostrando squadra che può lottare fino alla fine.

DEMURU D. Con un gol al 90′ regala il successo nel derby contro la Neania e arriva con la sua squadra in dieci per l’espulsione di Seravalle ad inizio ripresa. Gioia immensa per l’Intercomunale che si sta togliendo diverse soddisfazioni da inizio anno.

GALLONI, FALCIANI E DI FRANCO. Doppiette di qualità per loro che regalano successi importanti alle rispettive formazioni.

FLOP

ORBETELLO. Una sconfitta casalinga che fa male contro una Nuova Grosseto Barbanella che pareva essere alla portata dei lagunari e che invece alla fine si devono arrendere, battuti per 2 a 0.

BRACCAGNI E RISPESCIA. Altra sconfitta per le due formazioni maremmane che adesso stanno rischiano di perdere contatto con le altre dirette concorrenti per la salvezza.

NEANIA. Perdere un derby al 90′ con la superiorità numerica fa davvero male per la formazioni di mister Perini che ora deve riscattarsi contro l’Orbetello domenica prossima.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x