Grosseto – Siamo stati contattati dalla consigliera del Caldana, Cristina Chiaretti, che ha voluto fare delle precisazioni in merito alla situazione che si sta venendo a creare a Caldana.
“Dopo le dimissioni del tecnico Biagetti, del dirigente accompagnatore e dopo che le strade con il ds Masiello si sono separate per nostra volontà perchè non soddisfatti dal suo operato ritenuto non in linea con il nostro modo di vedere il calcio, per tutte queste ragioni siamo stati messi in grande difficoltà. I giocatori, infatti o almeno la maggior parte di loro, non vuole proseguire e si rifiuta di continuare perchè a loro modo di vedere non ci sono più le proprie figure di riferimento. Mai avremmo mandato via un tecnico bravo e preparato come Biagetti e comunque ci siamo già mossi per trovare un suo sostituto.”
La stessa Chiaretti poi conclude nella sua analisi: “Abbiamo cercato in tutti i modi di creare un qualcosa di positivo con il Caldana e ci stiamo ancora provando, ma andare avanti così è davvero dura.”
Naturalmente la redazione di Gs è disponibile per eventuali dichiarazioni dei diretti interessati.