Connect with us

Calcio

Il Caldana si ritira dal campionato

Published

on

Grosseto – Abbiamo ricevuto conferma pochi minuti fa da parte della dirigenza del Caldana del ritiro della squadra dal campionato di Terza Categoria.
La squadra non scenderà in campo contro il Follonica Senzuno e non proseguirà quindi il cammino in campionato. Già domenica come avevamo scritto erano arrivate le dimissioni del tecnico Giulio Biagetti e la comunicazione della situazione da parte della società.
Il campionato quindi di terza categoria torna a 16 squadre, con la probabilità che ci siano due formazioni che osserveranno il turno di riposo ogni domenica.
Naturalmente però per tutto questo si dovranno attendere comunicazioni ufficiali da parte del Comitato Provinciale Figc.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
dirigente
6 giorni fa

crisi generale che attanaglia tutto il mondo del calcio dilettantistico della ns.provincia. tutte le squadre dal serie ED alla terza categoria sono in grave di identità. poi il caldana con tradizioni calcistiche così e così certamente fanno il botto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!