Connect with us

Primo piano

Seconda Categoria girone M, top e flop dopo la 4ª giornata

Published

on

Bomber Panfi della Virtus Amiata, detto Zanaga
TOP
Villani – 
C’è poco da dire! Domenica da incorniciare per il bomber del Roccastrada, un poker che lo proietta in alto nella classifica cannonieri dopo una partita perfetta. Da domenica prossima troverà i difensori avversari con la sua foto segnaletica nei calzettoni.
Panfi (in foto) Un bomber infinito! La doppietta nel derby contro lo Zara lo porta a 280 reti in carriera. Il classe 1989 dimostra la voglia e l’intensità di un ventenne. “Zanaga” è un vero leone!
Nello Franchi Il mister dell’Alta Maremma, in piena emergenza con tante assenze tra i titolari, imbriglia con i suoi diktat una corazzata come il Sorano e mette in cascina un punto prezioso per i gialloneri maremmani.
Vacchiano – Un altro evergreen. Ogni anno, invecchia e migliora come il buon vino. Con la sua rete da ex, a Paganico fa volare il Fonteblanda di mister Pedone.
⇓ FLOP ⇓
Marina – 
I gialloneri sembrano aver perso lo smalto che li aveva sempre contraddistinti tra le mura amiche. Brutta prova. La sconfitta ci stava, ma il passivo è troppo pesante. I gialloneri marinesi devo invertire la rotta al più presto.
Castell’Azzara – Perdere contro la Virtus ci stava, visto che i derby sono sempre partite a parte, però, rispetto alla passate domeniche, i giallorossi non sono apparsi brillanti e coriacei. L’augurio è che mister Stolzi riesca a rigenerare i suoi ragazzi per la prossima sfida.
Mister Raspoli – Dopo 4 giornate, il tecnico del Sorano, sembra non aver ancora trovato una quadra ben precisa. Certo, di fronte ha trovato una squadra coriacea come l’Alta Maremma, ma alcune scelte tecniche sono apparse discutibili. Di sicuro, se vorrà essere protagonista con i suoi ragazzi, il tecnico soranese dovrà trovare soluzioni nel breve termine.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!