Connect with us

Calcio

Dall’Eccellenza alla Prima, il punto sulle livornesi dopo domenica 5 ottobre

Published

on

Analizziamo la situazione delle principali squadre della provincia di Livorno impegnate nei campionati dilettantistici domenica 5 ottobre.
ECCELLENZA GIRONE A Arriviamo subito alla Pro Livorno Sorgenti e al Cecina. La prima ha un solo punto e sicuramente non naviga in acque sicure pur avendo davanti a sé molto tempo per rifarsi. I rossoblù cecinesi, invece, sono undicesimi e si trovano a metà classifica dopo una vittoria, due pareggi e una sconfitta, a un solo punto dalla zona play-off.
PROMOZIONE GIRONE B Il Castiglioncello ha sette punti in classifica. I biancocelesti sono partiti forte in questa stagione, mentre l’Atletico Piombino della coppia Gherardini-Masullo ha quattro punti ed è attualmente in zona play-out. I nerazzurri piombinesi, però, ha effettuato innesti di grande qualità e in futuro potranno venir fuori.
PRIMA CATEGORIA GIRONE D Il Venturina e il Rosignano Solvay sono in zona play-off. Entrambe hanno sei punti e sono imbattute. Al contrario, Vada e Donoratico si trovano rispettivamente al nono e all’undicesimo posto, mentre l’Audace Portoferraio è mestamente ultimo con un solo punto.

Nato a Piombino nel 1995, è ancora uno studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione con la quale vorrebbe arrivare a intraprendere la strada per diventare giornalista sportivo. Appassionato di calcio, segue molto l’Eccellenza e presta attenzione anche alle partite di categorie inferiori.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!