© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente contenuto è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT
Il Forlì, neopromosso in Serie C, dopo aver avuto Damiano Rinaldini da avversario con la maglia del Tau Altopascio, ha pensato bene di offrirgli un posto in squadra.
Per questo, circa un mese fa, l’ufficializzazione dell’approdo del forte giocatore pistoiese in Romagna con tanto di dichiarazioni pubbliche rilasciate da quest’ultimo.
Nel frattempo, però, il Prato, dopo aver rischiato di scomparire, è stato acquistato dalla società Finres Spa dell’imprenditrice franco-marocchina Asmaa Gacem che ha detto subito di non voler rimanere in D.
Parole seguite dai fatti con l’allestimento di una rosa molto competitiva (e ancora incompleta) affidata nelle mani di mister Venturi.
Proprio la presenza del tecnico ex-Tau è diventata l’occasione per convincere Rinaldini a rescindere col Forlì per vestire la maglia biancazzurra pratese.
Ebbene, da notizie in nostro possesso dovrebbe essere tutto fatto.
Se la cosa verrà confermata e ufficializzata, il Prato potrà ben dire di aver piazzato un grande colpo in entrata.
Ricordiamo che Rinaldini ha vestito la maglia del Grosseto nella stagione 2023-24, prima di passare in prestito all’Albalonga e poi, dicembre scorso, al Tau Altopascio, dove ha fatto benissimo.