Connect with us

Calcio

Terza categoria: Alluni spegne tutte le voci sui problemi del Caldana

Published

on

Nella foto Claudio Alluni

Grosseto – Negli ultimi giorni nel calcio provinciale maremmano gli spifferi di una non iscrizione del Caldana al prossimo campionato di terza categoria sono sempre più presenti.
Prima di dare voci ad illazioni abbiamo cercato di contrattare Claudio Alluni, uno degli ideatori della rinascita del calcio a Caldana, che ai nostri microfoni ha voluto spegnere subito ogni voce.

“Abbiamo proprio stasera fatto praticamente la nuova società, abbiamo aperto la nuova partita iva perchè l’altra matricola era praticamente chiusa e dobbiamo provvedere a farla nuova. Ribadisco quindi che abbiamo stasera provveduto a fare la nuova società Usd Caldana Calcio, lunedì sera presentiamo quello che è lo statuto con l’ingresso dei nuovi soci dopodichè dobbiamo iscriverci alla Figc, prendere la nuova matricola e quindi procederemo all’iscrizione anche perchè il Comune ci deve rifare la nuova concessione firmata che è un elemento necessario. Questi sono i passaggi che dobbiamo seguire alla lettera“.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!