Connect with us

Calcio

Seconda categoria : i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
Cervetti – realizza una doppietta fondamentale per il Caldana che espugna il campo del Santa Fiora che si rilancia in ottica play-out.
Roccastrada – nella sfida cruciale della stagione la compagine bianco rossa riesce a battere la Nuova Grosseto ipotecando di fatto la salvezza.
Perrone – un goal a sette minuti termine e l’Argentario può mantenere a debita distanza il Manciano.

FLOP
Virtus Amiata – altra domenica nera per la compagine ammutina che adesso dovrà pensare a preparare al meglio i play out.
Nuova Grosseto – Nella sfida cruciale della stagione e grossetani vengono battuti per due a zero dal Roccastrada che si è dimostrato superiore. Nulla è perduto e i ragazzi di Tosini possono ancora sperare nei play out.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x