CINIGIANO Il Cinigiano del direttore sportivo Massimo Caruso piazza due colpi molto importanti in questo mercato invernale per cercare di dare l’assalto a una classifica buona ma che può ulteriormente migliorare. Due arrivi di esperienza e qualità come Alessandro Falciani, attaccante classe ‘89 che nella prima parte di stagione era a Montiano ma che in passato ha vissuto annate prestigiose a Fonteblanda e Alberese e Riccardo Coralli, centrocampista che non ha certo bisogno di presentazioni per cui la società del Cinigiano ringrazia il DS dell’Invictasauro Giuliano Dragoni per aver permesso di portare a termine la trattativa.
Il Cinigiano quindi rilancia e puntella una rosa già competitiva che deve in questa fase sopperire ad alcune assenze per infortunio: l’obiettivo del team di mister Tassi è chiaro, lottare fino in fondo per le posizioni di vertice.
[…] sicuramente si candida ad un ruolo da protagonista. Gli amiatini che in settimana hanno ingaggiato Falciani e Coralli, arrivato dal Montiano, se la dovrà vedere contro una formazione ostica quale è la […]