Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”, in scena il big match tra Campagnatico e Rispescia

Nella foto il tecnico del Rispescia, Fabio Ciavattini

Grosseto – Il big match di giornata si giocherà tra le due rivelazioni del girone “G” di seconda categoria.
Da una parte ci sarà il Campagnatico di Nicola Pedone, che veleggia in prima posizione a punteggio pieno, dall’altra il Rispescia di Fabio Ciavattini, ancora imbattuto, che insegue a quattro lunghezze di distanza.
Certo se a vincere fossero Amorfini e compagni allora si assisterebbe alla prima vera fuga della stagione approfittando del fatto che il Marina, terzo in classifica, domenica osserva il proprio turno di riposo.

Alle spalle sta rinvenendo forte il Cinigiano, che dopo un inizio non convincente sta arrivando al top della forma e sicuramente si candida ad un ruolo da protagonista.
Gli amiatini che in settimana hanno ingaggiato Falciani e Coralli, arrivato dal Montiano, se la dovrà vedere contro una formazione ostica quale è la Marsiliana.

Insegue sempre il primo successo in campionato il San Quirico che è atteso dalla trasferta di Paganico contro una squadra bisognosa di punti. La formazione di Bartalucci ha fatto intravedere segnali di crescita a livello di gioco, ma adesso c’è davvero bisogno assoluto di punti.
Torna in campo anche l’Alberese di Romagnoli che al “Francioli” ospiterà la Nuova Grosseto Barbanella. Match che si annuncia equilibrato e combattuto.

Il Montiano dopo aver ufficializzato Gabotti farà invece visita ad una Neania, che si sta dimostrando squadra compatta e che sicuramente può ambire ad un posto play off. I ragazzi di Corti, grande ex della gara, però non possono fare passi falsi e punteranno a fare il colpo grosso.

Infine chiude il quadro della giornata la sfida tra la Maglianese di Boni ed il Castell’Azzara. La formazione in piena crisi di risultati staremo a vedere con quale tecnico si presenterà, dopo che le ultime voci e rumors (in attesa di conferme ndr) ci raccontavano di un Cencini dimissionario.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x