Connect with us

Grosseto Calcio

Albalonga-Grosseto, le pagelle biancorosse

Published

on

GROSSETO, 7 Porta a casa un buonissimo punto da Albano Laziale. Con un po’ più di precisione (e di fortuna) avrebbe potuto fare bottino pieno.

Barosi, 6 Spettatore inoperoso, passa la partita a guardare i compagni. Non può nulla sul gol del pareggio castellano.
Polidori, 6.5 Contiene benissimo Louzada e nella ripresa colpisce una traversa clamorosa a portiere battuto.
Milani, 6.5 Lotta a lungo contro Casimirri e vince il duello. Sempre utile, incluso sui calci piazzati.
Cretella, 6.5 Partita di gladio contro un avversario scorbutico. Non lesina colpi quando il gioco si fa duro.
Ciolli, 7 Spazza tutto e sfiora la rete. Ancora una volta insuperabile.
Gorelli, 6.5 Regge la forza d’urto offensiva castellana e si propone spesso in avanti. Si becca un’ammonizione al 57′.
Sersanti, 6.5 Schierato a centrocampo disputa una prestazione dimostrando di essere un vero jolly. Esce all’82’ sostituito da Sabatini.
Viligiardi, 6.5 Corre e lotta in modo gladatorio. Esce, sfinito, all’87’ sostituito da Frosinini.
Moscati, 7 Segna il quinto gol nelle ultime quattro partite di campionato, fa reparto da solo e si mostra sempre propositivo sfiorando più volte la doppietta. Viene sostituito all’88’ da Giani.
Boccardi, 6 Partita dove non riesce ad incidere come suo solito, ma si rende utile. Esce al 76′ sostituito da Galligani.
Da Pozzo, 7 Match dove si mostra molto duttile tatticamente. Assist per Moscati. Sfiora anche il gol sul finire del primo tempo. Cala un po’ nella ripresa e viene sostituito da Fratini all’83’.
Galligani, s.v. Entra al 76′ posto di Boccardi.
Sabatini, s.v. Sostituisce Sersanti all’82’.
Fratini, s.v. Subentra a Da Pozzo all’83’.
Frosinini, s.v. Entra all’87’ per Viligiardi.
Giani, s.v. Sostituisce all’88’ Moscati.

All.
Magrini, 6.5 Disegna una squadra capace di fare la partita anche sul difficile campo di Albano Laziale. I suoi ragazzi non lo tradiscono.

Arbitro
Gregoris (Aia di Pescara), 6 Fischia moltissimo, forse troppo.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x