Connect with us

Calcio

La protesta. Manciano: “Danneggiati da un arbitro non all’altezza”

Published

on

Manciano. Dopo la sconfitta contro la capolista Gracciano si è alzata forte la polemica del Manciano nei confronti del direttore di gara, Solito della sezione Aia di Piombino.

“Siamo stati danneggiati da una direzione non all’altezza. Tre espulsioni che non stanno in cielo ed in terra. Ogni qualvolta viene lui a dirigerci subiamo torti arbitrali. E quest’anno ne sanno qualcosa anche Aurora Pitigliano ed Albinia. Peccato perchè avevamo fatto una buona gara e non meritavamo certo di perdere e soprattutto subiamo il danno oltre la beffa di non avere a disposizione tre elementi nei prossimi incontri”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

[…] d’arresto dopo il filotto di soddisfazioni nella trasferta di Abbadia, mentre il Manciano, come da articolo correlato, ha molto da protestare per la sconfitta con la capolista Gracciano in cui i biancorossi terminano […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!