Connect with us

Volley

L’Invictavolleyball vince la tappa di qualificazione al Memorial Brugnara

Published

on

Il torneo, patrocinato dal Comune di Grosseto, riservato alla categoria under 15 maschile si è giocato a Marina di Grosseto. Sei le squadre partecipanti suddivise in due gironi da tre. Hanno accolto l’invito a partecipare, le principali realtà toscane e due laziali. Nella mattinata si sono svolti i gironi di qualificazione.
L’Invictavolleyball di coach di Sonia Feltri s’impone con il punteggio netto di 2-0 contro Volley+Etruria di Civitavecchia e Pallavolo Massa Carrara. Nell’altro girone prima si classifica La Fenice Roma seguita da Club Arezzo e Volley Prato. La classifica avulsa dei due gironi ha decretato la composizione dei successivi gironi finali. L’Invictavolleyball batte nuovamente la compagine di Civitavecchia per poi giocare una buonissima finale contro La Fenice, dominata dal primo all’ultimo punto. Bertelli smista in maniera impeccabile il gioco, stupendo il vivace pubblico con diverse difese. Al centro Milani e Dominici sono stati due sentenze. In banda Rossi sfodera una delle sue migliori prestazioni. Impressionante Stecca nei fondamentali di seconda linea, una vera certezza. I due liberi Stacchini e Poli sono stati precisi e attenti, uniti per la vittoria finale. Alle premiazioni era presente il presidente della società Andrea Galoppi e il referente del Cqt Toscana Nicola Governi e l’allenatore della selezione regionale Fabrizio Rolando. La società grossetana ringrazia i collaboratori che hanno reso possibile l’evento: Simone Lazzeretti, Fabio Pantalei, Deborah Minotto, Giovanni Carmelita, Andrea Cordano, Simona Mori e gli organizzatori dell’evento: Sonia Feltri e Fabrizio Rolando. Con questo successo, l’Invictavolleyball conquista l’accesso al prestigioso “Memorial Brugnara” organizzato a Trento, i  primi giorni di marzo.

Questa la rosa dell’Invictavolleyball che partecipato alla manifestazione:
Ernesto Bertelli
Francesco Giovannoni
Pietro Parrini
Edoardo Stacchini
Lorenzo Poli
Francesco Alessandri
Zeno Goracci
Martin Milani
Lorenzo Dominici
Gabriele Scaramucci
Mark Nigibir
Alessio Rossi
Mirko Stecca
Gabriele Parrini
Lorenzo Carmelita

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!