Connect with us

Calcio

Terza Categoria: i top e i flop della giornata

Published

on

⇑ TOP ⇑:
CASTIGLIONESE: sicura primadonna stagionale, quella di mister Gabriele Maggio che, ritornando nel tempo alla seconda di campionato il 5 Ottobre , nella partita casalinga contro il Rispescia impattata 0/0, ha perso i due punti che gli mancano all’en-plein delle 7 partite vinte su 7. Non sarà una cavalcata semplice, quella verso la promozione diretta, ma le basi e la qualità del gioco fin ora espressa, sono sicuramente un ottimo presupposto.
LUCIANO SANTONI: analizzando la rosa del Semproniano (seppur buona) e i risultati fin qui’ ottenuti in campionato (seconda posizione attuale) senza ombra di smentite, balza all’ occhio la voglia, l’ entusiasmo e lo spirito goliardico che regnano nello spogliatoio di questa squadra! E molto del merito di questo “piccolo miracolo” senza dubbio va al suo tecnico, che ha saputo finora impersonare la figura del tecnico, del motivatore, dell’amico che ha creato un gruppo coeso e maledettamente concreto al punto di arrivare a conquistare la vittoria in trasferta che porta a quattro le vittorie consecutive del Semproniano. Sicuramente il merito è di tutti: ma con un Santoni in più!
FOLLONICA SENZUNO: una formazione debuttante che già aveva fatto parlare di sé in fase di pronostici pre campionato. Tali pronostici, la formazione di mister Simone Santini, li sta confermando: appuntamento da non perdere domenica prossima, quello casalingo contro la capolista Castiglionese per confermare gli ultimi risultati.

⇓ FLOP ⇓
BATIGNANO: una formazione, quella biancoverde di mister Enrico Piccioni, che non riesce a vincere e manifesta sempre di più la propria sterilità offensiva: a conferma le sole 5 reti all’attivo in sette partite disputate, che relegano il Batignano in penultima posizione nella classifica delle reti fatte davanti soltanto al fanalino di coda Civitella.
RISPESCIA:  dopo la vittoria esterna con il Ribolla, ci si attendeva un cambio di rotta per la formazione di mister Walter Trentini: la sconfitta casalinga contro il Semproniano, a parte i meriti della squadra ospite, ha fatto riaffiorare le problematiche già viste in passato. L’ insoddisfazione trapelata ieri dalle parole del Ds Parrucci ne sono la conferma.

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!