Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP 
CIVITELLA – La rivelazione al momento del campionato è la compagine allenata da mister Caporali che sta facendo un inizio di stagione bel al di sopra di ogni più rosea aspettativa.
VACCARO – Se lui segna la Virtus vince. E ultimamente sta accadendo molte volte; giocatore di categoria superiore che può fare la differenza.
ORBETELLO S. – I lagunari in casa sono una propria e vera macchina da gol e vittorie. Un altro successo per insediarsi nei piani alti della classifica.

FLOP
PAGANICO – Non si può vincere uno scontro diretto contro il Ribolla e la settimana dopo pareggiare contro il fanalino di coda. Mister Amedei deve lavorare sotto l’aspetto psicologico.
EPISODI – Quelli brutti che sarebbero accaduti sugli spalti di Ribolla dove sarebbero volati insulti razziali nei confronti di un giocatore del Semproniano che chiaramente condanniamo in maniera assoluta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Virtus Amiata vince se ogni domenica gli danno un rigore..
Il Mister fa effetto..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x