Connect with us

Calcio

Top e flop della nona giornata di Seconda Categoria

Published

on

⇑ TOP
Nello Franchi: il tecnico dell’Alta Maremma vince un derby importante per la classifica e per il morale di fronte a una squadra sulla carta superiore come il Roccastrada.
Il mister sente il richiamo della terra natia, il Lazio, carica i suoi per tutta la settimana come un vero centurione dell’antica Roma e i gialloneri vincono guidati dal loro GLADIATORE.
Columbu-Coppolecchia: sono i due marcatori di un Marina che risorge in una partita difficile. In trasferta a Paganico, i ragazzi di Chinellato portano a casa i tre punti. Avviso ai naviganti: il Marina è vivo e COMBATTE!
Vacchiano: passa il tempo e passerà…ma Vacchiano è ancora qua! Potrebbe essere un coro per i sostenitori neroverdi del Fonteblanda da intonare nelle prossime segnature di un giocatore che rimane uno dei più prolifici del calcio maremmano. Come si dice? Evergreen? Altrimenti, visti i colori dei ragazzi di mister Pedone…EVER-black-GREEN!

⇓ FLOP ⇓
Paganico: un’involuzione generale dei bianconeri di mister Romagnoli. Un vero peccato, perché la partenza era stata buona sia in campionato ed anche nella partita contro il Marina.
Troppo nervosimo ultimamente, ma siamo certi che il mister maremmano possa far tornare i suoi a ragionare con
CALMA!
Roccastrada: perdere un derby con il favore delle mura amiche non è una bella cosa. Soprattutto, quello che sembra mancare ad una formazione accreditata tra le protagoniste è la CONTINUITÀ, anche perchè in alto c’è un Alberese che pare non conoscere ostacoli.
Montieri: non è la sconfitta in sé, arrivata contro la capolista, la squadra è apparsa viva, ma è un INVITO ai biancoverdi a migliorarsi.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!