Connect with us

Volley

Parte nel migliore dei modi la stagione delle squadre Pallavolo Grosseto under 14 Giorgio Peri e under 16/18 Luca Consani

Published

on

Inizio di campionato alla grande per le squadre giovanili della Pallavolo Grosseto. Le under 14 Giorgio Peri, Under 16/18 Luca Consani guidano rispettivamente le classifiche dei propri gironi.

Pallavolo Grosseto Eurometal under 16 – Vbc Calci 3/1
Deiana e compagnia giocano la partita che attendevano da mesi: unite, concentrate e determinate dal primo all’ultimo punto. Con ottimi turni al servizio di Bianca Capaccioli e una difesa attenta e grintosa, le ragazze grossetano lottano su ogni pallone, conquistando i primi tre punti nella categoria delle più grandi. Una splendida dimostrazione che lavoro, impegno e costanza, uniti a carattere, voglia e pazienza, portano sempre risultati positivi.

Ottima prova a Rosignano per le under16 Luca Consani, 3 a 0 alle livornesi e testa della classifica: Grande giornata oggi per le giovani della Pallavolo Grosseto, che conquistano una preziosa vittoria in trasferta sul difficile campo di Rosignano. Le ragazze biancorosse hanno offerto una prestazione attenta, precisa e ordinata in tutti i fondamentali. Ottima la gara delle attaccanti Tortelli e Seghetta, protagoniste di giocate concrete e determinanti al successo finale.
“Questo risultato conferma e corona una buona settimana di lavoro in palestra. Niente arriva a caso: il lavoro paga, e su questo non ci sono dubbi. Un successo importante, che dà fiducia e consapevolezza a tutta la squadra in vista dei prossimi impegni stagionali” Il commento di coach Brizzi al termine della gara.

Ancora un successo al PalAzzurri del team under 14  Giorgio Peri che supera per 3-1 la Polisportiva Casarosa Azzurra . I tre punti proiettano le grossetane in vetta alla classifica. Coach Elisabetta Alberti commenta con entusiasmo la prova del suo team. “Sono molto soddisfatta della partita di oggi perchè siamo entrate in campo con grande concentrazione e voglia di vincere ed abbiamo mantenuto alta l’intensità di gioco per i primi 2 set. Nel terzo qualche errore di troppo e la perdita di lucidità ci hanno ostacolato ma nel 4° set siamo tornate ad essere il team vincente dei primi 2. Ottima prestazione delle mie atlete tutte coinvolte contro una squadra di ottimo livello”. Queste le atlete a disposizione del tecnico Alberti : Anna Deiana, Gemma Spernanzoni, Viola Duchini, Giada De Falco, Melissa Stefi, Viola Angeletti, Sofia Manaschi, Luna Betocchi, Matilde Grosso e Chiara Ianniello. Al termine della partita la società Pallavolo Grosseto. ” Siete state brave e per sottolineare la vosra bella vittoria vi offriremo il pranzo. Ve lo siete meritato”

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!