GROSSETO – Non c’è nemmeno tempo di godersi un importante e sudata vittoria che il Belvedere di mister Nicola Giallini già deve pensare al turno infrasettimanale di campionato.
Il girone “A” di Eccellenza in effetti oltre ad essere molto tosto sotto l’aspetto tecnico e fisico ha un calendario davvero duro.
TRE PUNTI D’ORO
Contro i fiorentini del Montespertoli è arrivata una vittoria importante grazie anche alle belle giocate di Cretella, Tenci e Carlotti. Il primo in versione assist man gli altri due bomber.
Curiosità: tutti e tre provengono dall’Us Grosseto e soprattutto gli ultimi arrivati Cretella e Carlotti stanno dimostrando di esser saliti di qualità e sotto l’aspetto fisico.
Come detto un successo importante che lancia i maremmani in classifica a quota 11 punti a ridosso della zona play off, ma soprattutto allontanandosi da quella pericolosa play out.
GUAI A FIDARSI
La trasferta sul campo del fanalino di coda, Cenaia, a dispetto della classifica rappresenta una gara con molte insidie. I pisani, infatti alla vigilia della stagione erano accreditati come tra le grandi favorite per la vittoria finale o comunque per le primissime posizioni, ma purtroppo per loro qualcosa non sta girando per il verso giusto.
E allora i ragazzi di Giallini potrebbero approfittarne per conquistare la seconda vittoria consecutiva e dare una decisa sterzata alla stagione.