Grosseto – Giornata importante per il campionato di Prima Categoria che dovrebbe dare indicazioni precise soprattutto per le prime posizioni in classifica.
VETTA
Sicuramente il campo principale sarà quello di Radicondoli dove i ragazzi di Cala Campana ospiteranno una delle big del girone qual’è la Casolese. Classica partita da tripla che sarà molto utile ai rispettivi tecnici per testare le reali potenzialità delle rispettive rosa.
Naturalmente è pronto ad approfittare di un eventuale segno “X” lo Scarlino del mago Cavaglioni che però dovrà stare attento ad un Montalcino rinfrescato dal primo successo in campionato di sette giorni fa.
Attenzione anche al Torrenieri atteso però da un insidiosa trasferta sul difficile sintetico di San Miniato.
VOGLIA DI RISCATTO.
Dopo il ko di domenica scorsa l’Argentario ha voglia di tornare ai tre punti ospitando in casa l’Atletico Piancastagnaio. Sicuramente gara non facile con la compagine senese bisognosa di punti salvezza.
Il Ponte d’Arbia reduce dalla sconfitta di Campagnatico affronterà l’insidioso Campiglia che ha rallentato nelle ultime giornate il buon passo intrapreso nei primi turni di campionato.
Il San Quirico d’Orcia dopo aver conquistato un pari nei minuti finali con il Cinigiano attende un Badesse Monteriggioni che sta crescendo domenica dopo domenica.
LE MAREMMANE
Trasferta certamente non facile per il Campagnatico Arcille di Manzella che farà visita ad un Amiata affamata di punti per togliersi dai bassifondi della classifica.
Il Cinigiano di Margiacchi invece dovrà vedersela con il Pianella che vuole arrivare quanto prima nelle zone alte della graduatoria. Gara non semplice per gli amiatini.
I NOSTRI PRONOSTICI
AMIATA-CAMPAGNATICO ARCILLE X
ARGENTARIO-A.PIANCASTAGNAIO 1
PIANELLA-CINIGIANO 1X
PONTE D’ARBIA-CAMPIGLIA X
RADICONDOLI-CASOLESE 1X2
SAN MINIATO-TORRENIERI X2
SAN QUIRICO-BADESSE MONTERIGGIONI 1X
SCARLINO-MONTALCINO 1