TOP
RIBOLLA: continua a funzionare il “gioiellino” Ribolla. La squadra allenata da mister Giacomo Ricca ( nella foto ) inalella la terza vittoria consecutiva, unica squadra imbattuta (ha già osservato il turno di riposo) e già si propone, prepotentemente, come una pretendente alla lotta al vertice del campionato.
ORBETELLO SCALO: tre successi su quattro incontri, per la squadra di Massimiliano Ercole, terza posizione in coabitazione. L’ attende la prova del fuoco, domenica prossima al Dogali Miralli, contro il forte Ribolla per confermare le proprie capacità: scontro ai vertici che si profila quantomeno scoppiettante.
BRACCAGNI: ancora imbattuti i gialloverdi: due vittorie casalinghe e due pareggi esterni sono il curriculum di inizio campionato: una buona iniezione di fiducia ed ottimismo per la squadra di mister Filippo Galeotti. Si preannuncia un Braccagni molto più che competitivo.
FLOP
PORTO ERCOLE: ci si aspettava molto di più dalla squadra argentarina, ma a parte la vittoria sull’Atletico Grosseto sono arrivate tre sconfitte, di cui due casalinghe, che intrappolano per ora la formazione nei bassifondi della classifica.
MONTIANO: inizia in tremenda salita la stagione del Montiano: 0 punti, 3 reti realizzate e ben 12 subite che lo relegano come peggiore difesa. Urge l’ intervento del presidente Moreno Rossi per cercare di trovare il “bandolo della matassa”. Riportare il Montiano sui campi di terza è stato un successo, ora bisogna fare punti…
CIVITELLA: dispiace annoverare ancora il Civitella tra i flop: ma i risultati ottenuti non ci permettono di fare altrimenti. Nelle mani di Antonio Caporali un destino da squadra materasso che certamente non si merita: aspettiamo i primi agognati punti.