Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: vittorie per Giovanile Amiata, FolGav e La Boracifera

Published

on

Grosseto – Seconda giornata del campionato giovanissimi provinciali con la capolista Follonica Gavorrano che batte nettamente il Paganico, ma risponde la Giovanile Amiata che si impone per 3 a 1  contro la Virtus Maremma.
Infine tra le gare che si sono registrarte oggi, spicce il successo del La Boracifera che si impone per 2 a 1 contro l’Aurora Pitigliano.

Queste le rose di Giovanile Amiata ed Aurora Pitigliano che sono scese in campo:
GIOVANILE AMIATA: Benocci, Rossi, Marconi, Biscontri, Carpinelli, Lafraitisse, Sorrentino, Serram Bambi, Durazzi, Bargagli A disposizione: Chiavaioli, Tridico, Gueloshi, Rustici All.: Pinzuti

A.PITIGLIANO: Rinaldi, El Azhari, Tonaselli, Messaaf, Buoni, El Azhari Y., Cesaretti, Mori, Moscatelli, Qama A disposizione: Chakroun, Tintiuc, Prodan All.

RISULTATI
FOLLONICA GAVORRANO-PAGANICO
GIOV.AMIATA-V.MAREMMA 3-1
LA BORACIFERA-A.PITIGLIANO 2-1
N.GROSSETO B.-MARINA 19/10
CASTIGLIONESE-ARGENTARIO
INVICTASAURO-ROSELLE
RIPOSA PRO SOCCER LAB

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!