Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: il Follonica Gavorrano conquista momentaneamente la vetta

Published

on

foto di Us Follonica Gavorrano

GROSSETO – Conquista la vetta della classifica (provvisoriamente) il Follonica Gavorrano che si attesta a 48 punti dopo la bella vittoria contro l’Atletico Grosseto e approfittando del rinvio della gara Argentario-Pro Soccer Lab per campo impraticabile.
Giocherà invece domani l’Invictasauro che non dovrebbe avere problemi ospitando in casa il Marina.
Bella vittoria del Roselle che si impone per 1 a 0 contro la Giovanile Amiata, mentre la Nuova Grosseto si impone nettamente sul Paganico.
Poker dell’Atletico Maremma con l’Aurora Pitigliano, mentre il Manciano vince con un rocambolesco 5 a 2 sul Massa Valpiana.

ACD ROSELLE-GIOVANILE AMIATA 1-0
N.GROSSETO BARB.-PAGANICO 7-0
A.GROSSETO-FOLLONICA GAVORRANO 0-14
ATL.MAREMMA-A.PITIGLIANO 4-0
MANCIANO-MASSA VALPIANA 5-2
ARGENTARIO-PRO SOCCER LAB RINVIATA
INVICTASAURO-MARINA 9 FEBBRAIO
ORBETELLO-VIRTUS MAREMMA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x